Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spidi DEFENDER BACK&CHEST
Collapse
X
-
Originally posted by TheKing View PostCostato quanto?
PS: A chi ? in possesso di questa protezione, potrebbe dirmi di quanto "ingrossa": cio?, indossando questo corpetto quante taglie si prendono?
Mi servirebbe saperlo per potermi regolare con l'acquisto di un giubbotto.
Grazie.. non ho aumentato la taglia
Comment
-
Originally posted by mauro46 View Postpagato 90 euro ma ? solo il paraschiene quello con paracostole costa 250 di listino. non ho aumentato la taglia
Comunque strano che non si prendono taglie, ma penso che lo Spidi almeno una si prenda(lo stesso spessore delle protezioni) o no?
Comment
-
Originally posted by kindly View Postma guardate che nella prima pagina ho messo un link di uno che lo vende su ebay a molto meno altro che 250?
ciao
Comunque, TuonoBlack, mi dici allora se "ingrassa" almeno di una taglia?
Comment
-
Originally posted by kindly View Postquello che molti cercavano.Originally posted by kindly View Postops
) .....assolutamente il mio prossimo acquisto
Originally posted by TuonoBlack View Postio ce l'ho
pagato 150 mi pare a fine giugnoLast edited by polsogrippato; 30-08-07, 07:40.
Comment
-
Originally posted by benmas View PostOriginally posted by benmas View Postio mi riferivo nello specifico alle protezioni laterali di questo accessorio,che specialmente in zone delicate come l'addome, possono essere molto efficaci in parte assorbendo l'energia e in parte trasmettendola in maniera più omogenea.
ho riportato il mio caso xchè ho ricevuto la "botta" proprio sul rene riportando lesioni che fortunatamente si sono rimarginate subito e senza interventi
mi è andata di lusso ma forse considerando la velocità piuttosto moderata(sui 60) una buona protezione avrebbe reso le cose ancora meno gravi.
per il resto avevo un umile giacchetto sì, ma magliettina o giubbottino pseudotecnico poco sarebbe cambiato, il problema è che molti di noi in città con 30°C difficilmente riescono ad infilarsi tutto il necessario.
io adesso ho imparato la lezione niente + moto in estatechissà che col tempo non aggiungano anche 1 fascia lombare dotata di una copertura flessibile ma allo stesso tempo assorbiurto
Last edited by polsogrippato; 30-08-07, 07:41.
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostNo, i 250 non erano per il Back & Chest(o almeno cos? ho capito!).
Comunque, TuonoBlack, mi dici allora se "ingrassa" almeno di una taglia?
NO, ingrossa poco meno di una taglia
immagina di mettere la tuta ed inspirare pi? che puoi... se gi? hai problemi in questa "configurazione" allora il back and chest non ci sta
alla fine la protezione delle costole sar? spessa 1,5 cm max..
NON ho seguito il discorso del prezzo 250? ???
NON so di cosa stavate parlando ma il back and chest io l'ho pagato 150.. e visto che compro molto su ebay.. non sono comunque stato a cercarlo per 130 + 10 di spedizione.. l'ho visto (da planet sport - Grancasa - Saronno) e l'ho preso...
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Poste tu ce l'hai da giugno e non hai detto 1 kaiser ?!? con tutti i post illuminanti che apri ?!?ne ho parlato e come nella sezione aprilia e forse anche nel post sulla sicurezza dei paraschiena verso i primi di luglio prima di andare in pista ad Adria
Last edited by TuonoBlack; 30-08-07, 07:42.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostNON so di cosa stavate parlando ma il back and chest io l'ho pagato 150.. e visto che compro molto su ebay.. non sono comunque stato a cercarlo per 130 + 10 di spedizione.. l'ho visto (da planet sport - Grancasa - Saronno) e l'ho preso...
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Posttestina di minkiane ho parlato e come nella sezione aprilia e forse anche nel post sulla sicurezza dei paraschiena verso i primi di luglio prima di andare in pista ad Adria
Last edited by polsogrippato; 30-08-07, 07:51.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostS? ? abbastanza comodo io ho preso la taglia M penso ma non ne sono certo (quella da 170 a 180 (io sono 1.78 per 70 Kg..)
IMHO poteva andare anche la taglia pi? piccola questo ? un po' troppo lungo..., cos'? c'hai aggiunto il bonus ddg?!?
hahaha scherso n?
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostS? ? abbastanza comodo io ho preso la taglia M penso ma non ne sono certo (quella da 170 a 180 (io sono 1.78 per 70 Kg..)
IMHO poteva andare anche la taglia pi? piccola questo ? un po' troppo lungo...Originally posted by StN View Post
Comment
X
Comment