Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spidi DEFENDER BACK&CHEST

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Splendidi!!!

Alpinestar!!! Questi quanto costano?
    Circa 90 neuri!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Circa 90 neuri!
      Grazie!Li ordino di sicuro...
      Anche perch? la mia tuta intera in quella zona ? sguarnita...ed ? anche larga di gamba...

Comment

• Font Size
        Originally posted by VIRUS82 View Post
        Posso chiederi se è comodo (specialmente sotto la tuta)?

Io sono 1.78 cm (x 75kg) secondo te la taglia M va bene?

Grazie mille
        Sì è abbastanza comodo io ho preso la taglia M penso ma non ne sono certo (quella da 170 a 180 (io sono 1.78 per 70 Kg..)

IMHO poteva andare anche la taglia più piccola questo è un po' troppo lungo...
        Last edited by TuonoBlack; 26-08-07, 15:24.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          E ora la tuta intera stringe molto?
          s? chiaramente un po' stringe... per? ce anche da dire che lla posizione piuttosto eretta che si tiene sulla tuono IMHO aiuta.... ? chiaro che avere soto una maglia e imbrigarsi con questo ? diverso.. ma dopo i primi 30 secondi non si sente pi?.. anzi una cosa si sente.. la sensazione di avvolgimento e protezione che male certo non fa

Io avevo letto il thread sui paraschiena ed ho comprato questo anche per il discorso omologazione "certificata" Kgm trasmessi in caso di urto buoni rispetto ad altri concorrenti... etc etc

alla fine spendere 100 euro o spenderne 150... non ci ho pensato troppo..

come dicevo l'unica cosa forse la taglia veste un po' grande...

ah un'ultima cosa mi da l'impressione di essere ben areato ma a regola io non sudo molto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by StN View Post
            TuonoBlack dove sei?

Mi accodo alle richieste

Sotto una tuta intera come ti ci trovi?

L'avevo visto dal mio "spacciatore" di fiducia tempo fa, ma ero vestito da "civile" e quindi mi ero riproposto di provarlo sotto la tuta...
            risposto sopra...

PS ragazzi magari si soffre un po' ma la protezione

Comment

• Font Size
              dimenticavo e poi NON rompo più.. alla fine è un back warrior con la pettorina.. se avete in casa una "sarta" le cinghie è un attimo adattarle ed avete solo il backwarrior

Comment

• Font Size
                Benmas, intanto penso che un accessorio di questi non ti avrebbe "salvato" dalla botta che si vede in foto(a proposito: complimenti per i peli sul culo! ), dal momento che le protezioni in quella zona non sono presenti e quindi l'ospedale te lo saresti fatto ugualmente.
                In ogni caso se ne avessi la possibilit? acquisterei ogni tipo di protezione possibile ed immaginabile, i migliori capi tecnici in commercio, cos? come guanti, stivali, ecc.ecc. Purtroppo, per?, non lavoro(sono uno studente)e quindi non posso permettermi di tutto: in questo caso avrei optato per un normale paraschiena se il suo costo fosse stato troppo elevato, ma per fortuna cos? non ?!
                PS: Nel tuo caso, penso che ti sarebbe servito qualcosa del genere:
                Fantastici e poco costosi in confronto ai benefici che portano, io nella mia tuta comprata usata da Giudici ho delle protezioni molto abbondanti porprio in quelle zone, ma dopo 7 anni quella tuta non ce la f? pi? e guardandomi in giro non ne ho trovate che diano le stesse protezioni abbondanti della mia e pensavo di prendere una tuta un pelo pi? grande e farle aggiungere dopo, ma con questo accessorio posso prenderla di una misura pi? grande e basta!!! bellissimo, devo solo trovare qualcuno che li venda in zona e provarli.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  S? ? abbastanza comodo io ho preso la taglia M penso ma non ne sono certo (quella da 170 a 180 (io sono 1.78 per 70 Kg..)

IMHO poteva andare anche la taglia pi? piccola questo ? un po' troppo lungo...
                  Grazie mille!!

Comment

• Font Size
                    risposto sopra...

PS ragazzi magari si soffre un po' ma la protezione
                    Grazie!!!

Comment

• Font Size
                      S? ? abbastanza comodo io ho preso la taglia M penso ma non ne sono certo (quella da 170 a 180 (io sono 1.78 per 70 Kg..)

IMHO poteva andare anche la taglia pi? piccola questo ? un po' troppo lungo...
                      Ok, grazie mille: quindi a me che sono "alto" 1.75 mi consigli di prendere una S?
                      Grazie ancora!

Comment

• Font Size
                        Ok, grazie mille: quindi a me che sono "alto" 1.75 mi consigli di prendere una S?
                        Grazie ancora!
                        Non ne sono sicuro ma credo che esista solo nelle misure M e L

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VIRUS82 View Post
                          Non ne sono sicuro ma credo che esista solo nelle misure M e L
                          confermo

Solo M e L

Dal sito ufficiale...

Comment

• Font Size
                            confermo

Solo M e L

Dal sito ufficiale...

Ed allora mi sa che mi tocca allungare di qualche Cm...

Comment

• Font Size
                              Ed allora mi sa che mi tocca allungare di qualche Cm...

Comment

• Font Size

No, no:
                                Link!!!

Last edited by TheKing; 27-08-07, 14:26.

Comment

X
                                Working...
                                X