Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spidi DEFENDER BACK&CHEST
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by VIRUS82 View PostPosso chiederi se è comodo (specialmente sotto la tuta)?
Io sono 1.78 cm (x 75kg) secondo te la taglia M va bene?
Grazie mille
IMHO poteva andare anche la taglia più piccola questo è un po' troppo lungo...Last edited by TuonoBlack; 26-08-07, 15:24.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostE ora la tuta intera stringe molto?
Io avevo letto il thread sui paraschiena ed ho comprato questo anche per il discorso omologazione "certificata" Kgm trasmessi in caso di urto buoni rispetto ad altri concorrenti... etc etc
alla fine spendere 100 euro o spenderne 150... non ci ho pensato troppo..
come dicevo l'unica cosa forse la taglia veste un po' grande...
ah un'ultima cosa mi da l'impressione di essere ben areato ma a regola io non sudo molto...
Comment
-
Originally posted by StN View PostTuonoBlack dove sei?
Mi accodo alle richieste
Sotto una tuta intera come ti ci trovi?
L'avevo visto dal mio "spacciatore" di fiducia tempo fa, ma ero vestito da "civile"e quindi mi ero riproposto di provarlo sotto la tuta...
PS ragazzi magari si soffre un po' ma la protezione
Comment
-
dimenticavo e poi NON rompo più.. alla fine è un back warrior con la pettorina.. se avete in casa una "sarta" le cinghie è un attimo adattarle ed avete solo il backwarrior
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostBenmas, intanto penso che un accessorio di questi non ti avrebbe "salvato" dalla botta che si vede in foto(a proposito: complimenti per i peli sul culo!), dal momento che le protezioni in quella zona non sono presenti e quindi l'ospedale te lo saresti fatto ugualmente.
In ogni caso se ne avessi la possibilit? acquisterei ogni tipo di protezione possibile ed immaginabile, i migliori capi tecnici in commercio, cos? come guanti, stivali, ecc.ecc. Purtroppo, per?, non lavoro(sono uno studente)e quindi non posso permettermi di tutto: in questo caso avrei optato per un normale paraschiena se il suo costo fosse stato troppo elevato, ma per fortuna cos? non ?!
PS: Nel tuo caso, penso che ti sarebbe servito qualcosa del genere:
Comment
-
-
Originally posted by TuonoBlack View PostS? ? abbastanza comodo io ho preso la taglia M penso ma non ne sono certo (quella da 170 a 180 (io sono 1.78 per 70 Kg..)
IMHO poteva andare anche la taglia pi? piccola questo ? un po' troppo lungo...
Grazie ancora!
Comment
-
X
Comment