Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spidi DEFENDER BACK&CHEST

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    io ce l'ho
    pagato 150 mi pare a fine giugno
    Posso chiederi se ? comodo (specialmente sotto la tuta)?

Io sono 1.78 cm (x 75kg) secondo te la taglia M va bene?

Grazie mille

Comment

• Font Size
      Originally posted by benmas View Post
      non ne farei una questione di prezzo, con un aggegino del genere forse mi sarei risparmiato un bel p? di giorni in ospedale
      Benmas, intanto penso che un accessorio di questi non ti avrebbe "salvato" dalla botta che si vede in foto(a proposito: complimenti per i peli sul culo! ), dal momento che le protezioni in quella zona non sono presenti e quindi l'ospedale te lo saresti fatto ugualmente.
      In ogni caso se ne avessi la possibilit? acquisterei ogni tipo di protezione possibile ed immaginabile, i migliori capi tecnici in commercio, cos? come guanti, stivali, ecc.ecc. Purtroppo, per?, non lavoro(sono uno studente)e quindi non posso permettermi di tutto: in questo caso avrei optato per un normale paraschiena se il suo costo fosse stato troppo elevato, ma per fortuna cos? non ?!
      PS: Nel tuo caso, penso che ti sarebbe servito qualcosa del genere:

Comment

• Font Size
        Originally posted by VIRUS82 View Post
        Posso chiederi se ? comodo (specialmente sotto la tuta)?

Io sono 1.78 cm (x 75kg) secondo te la taglia M va bene?

Grazie mille
        Quoto, la cosa interessa anche a me(solo che sono pi? basso di 3cm).

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Benmas il paraschiena non evita ematomi od abrasioni quindi...
          Ma vendendo bene la foto pare che tu sia caduto in magliettina confermi o avevi l'abbigliamento "tecnico" ?
          io mi riferivo nello specifico alle protezioni laterali di questo accessorio,che specialmente in zone delicate come l'addome, possono essere molto efficaci in parte assorbendo l'energia e in parte trasmettendola in maniera pi? omogenea.
          ho riportato il mio caso xch? ho ricevuto la "botta" proprio sul rene riportando lesioni che fortunatamente si sono rimarginate subito e senza interventi
          mi ? andata di lusso ma forse considerando la velocit? piuttosto moderata(sui 60) una buona protezione avrebbe reso le cose ancora meno gravi.
          per il resto avevo un umile giacchetto s?, ma magliettina o giubbottino pseudotecnico poco sarebbe cambiato, il problema ? che molti di noi in citt? con 30?C difficilmente riescono ad infilarsi tutto il necessario.
          io adesso ho imparato la lezione niente + moto in estate

Comment

• Font Size
            Molto bello, e forse ? l'unico ad andare sotto la tuta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              Benmas, intanto penso che un accessorio di questi non ti avrebbe "salvato" dalla botta che si vede in foto(a proposito: complimenti per i peli sul culo! ), dal momento che le protezioni in quella zona non sono presenti e quindi l'ospedale te lo saresti fatto ugualmente.
              si dovrebbe testare(chi si offre?) ma nel sito della spidi dice che ? stato studiato anche x la protezione renale, poi io ho detto che mi avrebbe risparmiato un p? di giorni d'ospedale
              per quanto riguarda i peli ti giuro prima della caduta non li avevo.....sar? stata la paura?

Comment

• Font Size
                Originally posted by benmas View Post
                si dovrebbe testare(chi si offre?) ma nel sito della spidi dice che ? stato studiato anche x la protezione renale, poi io ho detto che mi avrebbe risparmiato un p? di giorni d'ospedale
                per quanto riguarda i peli ti giuro prima della caduta non li avevo.....sar? stata la paura?
                Si, hai ragione, chiedo scusa: avevo interpretato in maniera un attimino errata quello che avevi scritto.
                Comunque sulla zona renale dovrebbe dare comunque qualche protezione, mentre penso che direttamente sul fianco non ne offre moltissima.
                Sarebbe da abbinare a quegli shorts che ho postato prima, ma resterebbe sempre qualche zona un p? scoperta...
                PS:A volte la paura ha strani effetti!

Comment

• Font Size
                  ah saperlo nn prendevo il wave dainese!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauro46 View Post
                    ah saperlo nn prendevo il wave dainese!
                    Costato quanto?
                    PS: A chi ? in possesso di questa protezione, potrebbe dirmi di quanto "ingrossa": cio?, indossando questo corpetto quante taglie si prendono?
                    Mi servirebbe saperlo per potermi regolare con l'acquisto di un giubbotto.
                    Grazie.

Comment

• Font Size
                      grazie mille!!!! era da molto tempo che lo cercavo..... com'è qualitivamente??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        io ce l'ho
                        pagato 150 mi pare a fine giugno
                        E ora la tuta intera stringe molto?

Comment

• Font Size
                          In ogni caso se ne avessi la possibilit? acquisterei ogni tipo di protezione possibile ed immaginabile, i migliori capi tecnici in commercio, cos? come guanti, stivali, ecc.ecc. Purtroppo, per?, non lavoro(sono uno studente)e quindi non posso permettermi di tutto: in questo caso avrei optato per un normale paraschiena se il suo costo fosse stato troppo elevato, ma per fortuna cos? non ?!
                          PS: Nel tuo caso, penso che ti sarebbe servito qualcosa del genere:
                          Splendidi!!!

Alpinestar!!! Questi quanto costano?

Comment

• Font Size
                            Per indossare una protezione del genere, secondo me, il capo che la ricopre deve essere fatto su misura...perchè ad es. se si prende una o due taglie più grandi, si rischia di avere le maniche troppo lunghe e quindi di non poter indossare i guanti.
                            Last edited by Tex79; 26-08-07, 09:01.

Comment

• Font Size
                              io questo pantaloncino lo uso per snow, per la moto si mette la tuta.

Comment

• Font Size
                                Quoto, la cosa interessa anche a me(solo che sono più basso di 3cm).
                                TuonoBlack dove sei?

Mi accodo alle richieste

Sotto una tuta intera come ti ci trovi?

L'avevo visto dal mio "spacciatore" di fiducia tempo fa, ma ero vestito da "civile" e quindi mi ero riproposto di provarlo sotto la tuta...
                                Last edited by StN; 26-08-07, 10:48.

Comment

X
                                Working...
                                X