Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accessori per carrello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

accessori per carrello

...qualcuno pu? darmi una dritta circa un antifurto per carrello porta moto, e anche su eventuali stabilizzatori che tengono dritto lo stesso carrello nella fasi di manovra ( retromarcia!!! ).
    Grazie

• Font Size
    per l'antifuro avevo visto un aggeggio della ellebi se non sbaglio, praticamente è coem una sfera che la metti nell'attacco e ha un lucchetto sopra. per stabilizzatori cosa intendi? un qualcosa che ti aiuta a fare retromarcia dritta? li non ci sono santi che tengono, devi imparare, un consiglio guarda solo gli specchietti, per il resto in non ho trovato difficoltà, forse perchè è da 10 anni che guido il trattore, mi trovo un pò in difficoltà con il due assi con l'asse sterzante, ma anche li solo pratica

Comment

• Font Size
      Gli antifurti che chiudono la "palla" () li ho visti anche io...

Per le manovre....esiste solo...tanta pazienza, ma con un po di pratica vedrai che e molto semplice, basta fare le manovre con calma e ragionare al contrario

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco84 View Post
        .... per stabilizzatori cosa intendi? un qualcosa che ti aiuta a fare retromarcia dritta? li non ci sono santi che tengono, devi imparare, un consiglio guarda solo gli specchietti, per il resto in non ho trovato difficolt?, forse perch? ? da 10 anni che guido il trattore, mi trovo un p? in difficolt? con il due assi con l'asse sterzante, ma anche li solo pratica
        esatto intendo proprio quel tipo di problema....
        come antifurto ho trovato questo....sar? universale??
        In 1931, Alois Kober founded AL-KO as a small metalworking shop in Großkötz, a municipal district near Günzburg in Swabia, Bavaria. Today, with the business divisions of Gardentech, Airtech, and Automotive, the company is a global player among German SMEs.

lo stesso produttore ( che usano tutte le marche produttrici di rimorchi per quanto riguarda le sospensioni) ha anche lo stabilizzatore
        In 1931, Alois Kober founded AL-KO as a small metalworking shop in Großkötz, a municipal district near Günzburg in Swabia, Bavaria. Today, with the business divisions of Gardentech, Airtech, and Automotive, the company is a global player among German SMEs.

ma non so se serve ad evitare che il carrello vada per i c....i suoi nelle retromarce!!
        secondo voi??

Comment

• Font Size
          Interessante questo sito

Non mi sembra serva per le retromarce, se leggi parla di stabilita' in marcia...

Ma ocme mai tutto sto terrore per le manovre???

Comment

• Font Size
            ...no non si tratta di terrore.....ma se il carrello in retromarcia non va dove intendo....so' casini poi...pazienza....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mishima View Post
              ...no non si tratta di terrore.....ma se il carrello in retromarcia non va dove intendo....so' casini poi...pazienza....
              Ihihih

Pure quello che uso io fa' cosi', lo devo ammaestrare bene

Impara a ragionare al contrario e vedi che va' da solo

Comment

• Font Size
                tanta pazienza per imparare, poi come hai preso le misure e i tempi di sterzata con il tuo prova a prendere in mano un rimorchio con una distanza diversa tr? il timone e l'asse e vedi come cambia tutto comunque per le manovre armati di pazienza e tenta. per lo stabilizzatore non so quanto sia utile visto che ho sempre trainato carrellia auto anche a velocit? superiori a quelle del codice senza nessun problema

Comment

• Font Size
                  ragazzi,a me non mi sembra che ci voglia pazienza o pratica...basta andare al contrario.
                  Basta fare con calma...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ferra 84 View Post
                    ragazzi,a me non mi sembra che ci voglia pazienza o pratica...basta andare al contrario.
                    Basta fare con calma...
                    anche a me sembra facile, ma se non l'hai mai fatto non ? tutta questa facilit? obbiettivamente, specie se devi fare manovre un p? precise, tipo un 15 cm di spazio per parte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ferra 84 View Post
                      Basta fare con calma...
                      Magari non e' per tutti cosi facile...

Comment

• Font Size
                        no bè in effetti devo dire che la cosa non è immediata e anche io non sono per nulla bravo nelle manovre strette...(non avevo letto bene il thread)...
                        Pero' il mio consiglio è quello di sbattersene e quando si fa manovra bisogna solo pensare che non c'è nessuno che ci corre dietro.Guardo negli specchietti e dico:voglio girare a dx,bene allora giro a sinistra...in tutta calma anche se ci sono mille passanti e alla fine ci metto meno di quando voglio fare manovra in fretta

Comment

• Font Size
                          il problema + grande nel mio caso è quando devo fare manovra in retromarcia per circa 50/60 metri, ragazzi io sudo per tenere il carrello diritto

Comment

• Font Size
                            esatto intendo proprio quel tipo di problema....
                            come antifurto ho trovato questo....sar? universale??

lo stesso produttore ( che usano tutte le marche produttrici di rimorchi per quanto riguarda le sospensioni) ha anche lo stabilizzatore

ma non so se serve ad evitare che il carrello vada per i c....i suoi nelle retromarce!!
                            secondo voi??
                            Gli stabilizzatori AL-KO riducono efficacemente eventuali movimenti di sbandamento tra veicolo di traino e rimorchio e garantiscono in tal modo la massima sicurezza di guida.

Stavo cercando anch'io qualche accrocchio per non rischaire di farmi fregar eil bel Cresci allestito con tanta cura ed amore metrne ? in sosta non utilizzato....Il modello Al ko safety ? verametne interessante per? si deve cambiare completamente l'aggancio del carrello alla macchina.

Invece cosa ne pensate dei lucchetti ?

Io pensavo di fare un bel foro passante e di utilizzare un comune lucchetto a chiave....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Brontolo View Post
                              Gli stabilizzatori AL-KO riducono efficacemente eventuali movimenti di sbandamento tra veicolo di traino e rimorchio e garantiscono in tal modo la massima sicurezza di guida.

Stavo cercando anch'io qualche accrocchio per non rischaire di farmi fregar eil bel Cresci allestito con tanta cura ed amore metrne ? in sosta non utilizzato....Il modello Al ko safety ? verametne interessante per? si deve cambiare completamente l'aggancio del carrello alla macchina.

Invece cosa ne pensate dei lucchetti ?

Io pensavo di fare un bel foro passante e di utilizzare un comune lucchetto a chiave....
                              se non vuoi fartelo rubare quando ? attaccato prendi una catena e sillasa alla macchian e al timone. se no quando ? staccato togli le ruote, cche sopno poi 8 viti e appoggialo sui cavalletti

Comment

X
                              Working...
                              X