Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho gi? il preventivo in mano... ma volevo sapere altre opinioni
meglio di valter moto comunque secondo voi??? e di lightech??
Per quello che mi riguarda, quando avevo il 999S, ero indeciso tra FLY e DPM... Le DPM mi facevano sbroccare, ma 700,00 euro per 2 pedane mi sembravano un po' troppo
delle altre, reputo che le Fly siano le migliori, sia come fattura e possibilit? di regolazioni, sia come facilit? di montaggio, sia come rapporto qualit? / prezzo
Se hai gi? il preventivo delle FLY in mano allora non ti resta che verificare i prezzi delle altre pedane per avere conferma dell'ottima scelta che faresti ;-)
Ne ho montate di marche diverse ma secondo me le pedane di Remo (Ramon sul forum) sono imbattibili per il rapporto qualit?/prezzo.
ragazzi io sto xcomprarle xla mia r6 07 ma sn regolabili?sia qll del freno sia cambio?cm qualita rispetto lightech e waltermoto e anke rizoma ke sn abb piu kostone sn migliori o peggiori?
Che marche consigliate e sconsigliate per pedane aftermarket????
rapporti qualit? pressso???
ciaoooooo
Allora ValterMoto come rapporto qualit? prezzo sono pessime!E in proporzione pi? vai su di modello pi? questo rapporto peggiora...C'? che dice che flettano ma penso non sia vero...ma cmq per me, bocciate.
FH mi piacciono, le ho viste in mano a Devis...non so quanto costino...se fossero sui 350 comprale ad occhi chiusi
MA...
Se vuoi tre pedane che prioprio ti fanno trasudare sperma...
ROBBY MOTO...rapporto qualit? prezzo IO ti dico pessimo ma LORO ti dicono CORRETTO...sono le pi? HIGH TECH...E LE PIU' BELLE Ma solo nel modello SBK...
Gli altri modelli il rapporto qualit? prezzo diventa giusto ma il modello supersport non ? spettacolare
Comment