Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super Dot4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Super Dot4

Premetto che quasi tutti i ricambisti qui a Roma sono ancora chiusi e oggi trovandone uno aperto in zona mia, dal quale non vado mai e ora capirete il perch? , gli ho chiesto quanto costasse questo prodotto che in rete lo si trova a circa 5,00?.

Beh...identico olio, identica confezione e identica quantit? mi ha sparato...........17,00?

Tralasciando ora il simpatico aneddoto, che altri oli Super Dot4 conoscete e/o consigliate? (purch? non abbiano lo stesso prezzo che mi ? stato sparato oggi )

• Font Size
    nessuno che ne conosca altri?

Comment

• Font Size
      io conosco il motul dot4 ed il nuovissimo RFB660 sempre Motul che si differenzia dal punto di ebollizione piu alto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        Premetto che quasi tutti i ricambisti qui a Roma sono ancora chiusi e oggi trovandone uno aperto in zona mia, dal quale non vado mai e ora capirete il perch? , gli ho chiesto quanto costasse questo prodotto che in rete lo si trova a circa 5,00?.

Beh...identico olio, identica confezione e identica quantit? mi ha sparato...........17,00?

Tralasciando ora il simpatico aneddoto, che altri oli Super Dot4 conoscete e/o consigliate? (purch? non abbiano lo stesso prezzo che mi ? stato sparato oggi )
        scusa ma che confezione hai chiesto? io per la 250ml avevo speso 8?

Comment

• Font Size
          proprio quella che ho messo il link...quella da 250ml!!! ...mi ha detto: "sai com'?...costa tanto questo!"

Comment

• Font Size
            Avrai capito male, secondo me te ne voleva dare 1 litro.

Comment

• Font Size
              il 250 ml è sui 8 euro da noi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Avrai capito male, secondo me te ne voleva dare 1 litro.

no no...gliel'ho chiesto pi? volte proprio per paura di aver capito male e il flacone era quello da 250ml.

Resta il fatto che non me ne avete suggeriti altri di oli.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  no no...gliel'ho chiesto pi? volte proprio per paura di aver capito male e il flacone era quello da 250ml.

Resta il fatto che non me ne avete suggeriti altri di oli.
                  Hai ragione.
                  Silkolene, dovrebbe essere allo stesso livello.

Comment

X
                  Working...
                  X