Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora sui cronometri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ancora sui cronometri

    Allora, dopo la mia ultima pistata ad Adria comincio ad essere veramente curioso riguardo ai miei tempi sul giro.

    Per? un cronometro con torretta mi sembra ancora esagerato per il momento perch? non so se avr? la possibilit? di frequentare le piste con continuit?.

    Mi basterebbe anche un cronometro manuale che si possa azionare con un pulsante da montare su un semimanubrio.

    Qualcuno conosce un prodotto del genere oppure sa come modificare in maniera efficace un normale cronometro?

    Grazie e lampssss

  • Font Size
    #2
    a sto punto o ti porti un amico che prende i tempi, o spendi 200 euro e ti compri il crono della starlane con torretta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by glad View Post
      a sto punto o ti porti un amico che prende i tempi, o spendi 200 euro e ti compri il crono della starlane con torretta
      Scusa ma se avessi voluto spendere 200 euro non avrei aperto il post ti pare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora amico...oppure donna...oppure dai 200 euro alla donna per prenderti i tempi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by glad View Post
          allora amico...oppure donna...oppure dai 200 euro alla donna per prenderti i tempi
          Non si spendono 200? con una donna per farsi prendere i tempi

          Comment


          • Font Size
            #6
            cmq..l' r1 nn ce l' ha di serie eh...
            mmmm
            cmq...per pochi euri nn penso trovi niente...

            Comment


            • Font Size
              #7
              No il cronometro c'è ma sarebbe un suicidio utilizzarlo in pista. Si comanda con i pulsanti della strumentazione.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ehehhe...beh..io farei un ponte artigianale con il tastino che dovresti usare....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non mi va di andare a rovinare la strumentazione. Anche perchè tra un pò voglio cambiare moto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io sono un'po di parte... ma prova a vedere su www.i2m.it il nanoLAP che forse ? quello che fa per te.... ( il prezzo ? nella pagina listino)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io avevo fatto la modifica a un cronometro manuale. Basta saldare due fili sul circuito stampato del cronometro, fori la cassa per fare uscire il filo e ti monti un pulsante sul manubrio sinistro. Se il crono memorizza anche i tempi ? il massimo perch? li puoi ricontrollare anche quando sei fuori dalla pista.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Archimede View Post
                        io sono un'po di parte... ma prova a vedere su www.i2m.it il nanoLAP che forse ? quello che fa per te.... ( il prezzo ? nella pagina listino)
                        Visto. A quel punto mi prendo solo il ricevitore perch? vorrei leggere i tempi. Grazie comunque.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by chef View Post
                          Io avevo fatto la modifica a un cronometro manuale. Basta saldare due fili sul circuito stampato del cronometro, fori la cassa per fare uscire il filo e ti monti un pulsante sul manubrio sinistro. Se il crono memorizza anche i tempi ? il massimo perch? li puoi ricontrollare anche quando sei fuori dalla pista.
                          Da prendere in considerazione. Cercher? in giro cosa c'? e a che prezzo. Grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by digitalboy View Post
                            Allora, dopo la mia ultima pistata ad Adria comincio ad essere veramente curioso riguardo ai miei tempi sul giro.

                            Per? un cronometro con torretta mi sembra ancora esagerato per il momento perch? non so se avr? la possibilit? di frequentare le piste con continuit?.

                            Mi basterebbe anche un cronometro manuale che si possa azionare con un pulsante da montare su un semimanubrio.

                            Qualcuno conosce un prodotto del genere oppure sa come modificare in maniera efficace un normale cronometro?

                            Grazie e lampssss
                            prendi un gpt con torettta e solo registrazione tempi.... il pi? economico lo porti a casa con 120 euro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Un crono da azionare manualmente mentre giri mi sembra troppo pericoloso.
                              O ti porti qualcuno, oppure piano piano metti da parte i soldi per torretta e crono......
                              Fidati rischi torppo con quello manuale.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X