Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contamarce.......Finalmente!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Contamarce.......Finalmente!!!!!!

Dopo mille peripezzie e dopo essermi costato pi? di uno nuovo.....Ce l'ho fatta, motato e settato domani lo provo anche....eccovi qualche foto:

Grazzie mille a Matteo per la disponibilit? e la gentilezza!!!!!

• Font Size
    Bellissimo!
    Molto bello in quella posizione...come l'hai fissato?

Comment

• Font Size
      Non ci crederai ma si incastra perfettamente tra il cruscotto e la plastica sopra, domani provo se tiene se non fosse cosi, ho gi? pronti due piccoli pezzetti di bi-adesivo uno sopra uno sotto e il gioco ? fatto!!!!
      Ma confido che non ce ne sia bisogno..

Comment

• Font Size
        Ottimo.. facci sapere come va.. lo sto aspettando anche io per R1 2004...

Comment

• Font Size
          Va da D.i.o.!!!!!
          Questo ? il primo commento dopo essere appena sceso dalla moto, sembra incredibile ma mi ha dato molta pi? sicurezza!!!!
          Poi analizzando un po di pi? qualche difettino lo si trova, o meglio qualche consiglio per il miglioramento viene quasi spontaneo, tipo un circuito di memorie per le cambiate e storie del genere....
          Cmq molto utile (almeno per me), comodo durante la guida comodissimo in staccata e in uscita di curva.....
          Io, adesso che ce l'ho, lo consiglio a chi come me preferisce concentrarsi al 100% sulla guida e a volte si dimentica in che marcia sta.

Comment

• Font Size
            Bellazzo!!!!

Comment

• Font Size
              hai dovuto tirare gi? qualche santo o ? stato facile da montare?...ci farei pure io un pensierino per la mia RSV, se non ? troppo difficile da mettere...

Comment

• Font Size
                IDEM

Comment

• Font Size
                  Raga e' veramente semplice da montare .... e il risultato e' bellissimo oltre che molto utile!!!! :P

Comment

• Font Size
                    No, No il montaggio non ? difficile nel mio falco erano i fili che davano dei fastidi
                    Scartando il primo (quello di teo.delux) che era rotto, il secondo (sostituitomi con uno nuovo da Matteo ) ci? messo 5 Minuti a montarlo, l'unica cosa da ricordare ? di fare un reset appena montato poi basta settarlo (io l'ho fatto su una strada di montagna...) e via, pi? concentrti sulla guida e solo qualche occhiata in staccata.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vision
                      No, No il montaggio non ? difficile nel mio falco erano i fili che davano dei fastidi
                      Scartando il primo (quello di teo.delux) che era rotto, il secondo (sostituitomi con uno nuovo da Matteo ) ci? messo 5 Minuti a montarlo, l'unica cosa da ricordare ? di fare un reset appena montato poi basta settarlo (io l'ho fatto su una strada di montagna...) e via, pi? concentrti sulla guida e solo qualche occhiata in staccata.....
                      Ancora meglio mettere la moto sul cavalletto posteriore e via di set ..... io ho fatto cosi' e funziona alla grande ....

Comment

• Font Size
                        Boh... sara' da provare ma a me da un senso di distrazione guardare il cruscotto alla guida...

Comment

• Font Size
                          Perche' tu il tachimetro lo guardi sempre???
                          E' la stessa cosa, prima di entrare in curva, prima di un sorpasso, prima quando ti chiedevi se eri in 5 o 6 ..... ci dai un 'occhio veloce e ti regoli .... a me e' utilissimo quando ti trovi un po' in colonna e magari non ti ricordi se avevi gia' scalato seconda ..... con il contamarce te ne accorgi subito e eviti di inserire di botto la prima!!!

Comment

• Font Size
                            In piu quel piccolo display rosso ti rimane in mente e a volte non occorre nemmeno guardarlo......

Comment

• Font Size
                              Si infatti, sto appundo dicendo che sarebbe da provare, per il momento non ne sento il bisogno, ma poi pu? essere una delle tante cose che quando cel'hai non ne puoi fare pi? a meno...un po come il cellulare

Comment

X
                              Working...
                              X