Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arai rx7 Haga
Collapse
X
-
gli arai, ottimi caschi ma proprio le grafiche non mi piacciono, le ho viste tutte, ma non me ne piace una!!!!
mentre gli shoei qualche grafica stupenda c'?, e suomy la maggioranza son bellissime!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Originally posted by Uomonerissimo View Postgli arai, ottimi caschi ma proprio le grafiche non mi piacciono, le ho viste tutte, ma non me ne piace una!!!!
mentre gli shoei qualche grafica stupenda c'?, e suomy la maggioranza son bellissime!!!
daii gli suomi hanno delle grafiche orrendeee :P
sar? che avuto sia arai che shoei..e son di parte
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 45
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
-
Originally posted by Cinghi View Postdirei che abbiamo gusti esattamente opposti!
daii gli suomi hanno delle grafiche orrendeee :P
sar? che avuto sia arai che shoei..e son di parte
quando faranno grafiche migliori,lo acquistero', fin allora aspettero come un corvo aspetta il pasto
Comment
-
-
Originally posted by supermagilla View Postgrazie!
E poi 400€ in meno sono una BELLA cifra!
Questo giusto per capire il ricarico che fanno in italia (togliendo il fatto che in Swiss l'iva ? del 7% circa contro il 20% del nostro paese ).
Comment
-
Originally posted by cazsa View PostNon c'? di che , siamo tutti motociclisti, se si pu? ci si aiuta!
E poi 400? in meno sono una BELLA cifra!
Questo giusto per capire il ricarico che fanno in italia (togliendo il fatto che in Swiss l'iva ? del 7% circa contro il 20% del nostro paese ).
E il prezzo della grafica nuova ? uguale a quella vecchia...
Ciao!
Comment
-
Quando l'hai preso?
Perchè in teoria (almeno così in Swiss) le grafiche vecchie non le vendono più anche per il problema dei 5 anni di garanzia.
Anche io avevo chiesto la grafica vecchia per risparmiare un pò ma non era più disponibile! E la nuova è bellissima, davvero in foto non rende tanto quanto dal vivo!!!
Comment
X
Comment