Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piastre Fly hammer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Non sono quasi mai d'accordo con lui ma questa volta
    MEGAQUOTONE PER GABELBRUCKEN!!!!
    Potrebbe essere l'inizio di una grande amicizia....

Ma non ricordo...
    Su cosa ci siamo scannati in passato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Potrebbe essere l'inizio di una grande amicizia....

Ma non ricordo...
      Su cosa ci siamo scannati in passato?
      Ok ho un nuovo amico.

Scannati assolutamente no, diciamo che in Motomondiale siamo su sponde opposte.
      Last edited by Giu72; 25-08-07, 10:06.

Comment

• Font Size
        Ramon è gentile come sempre.
        Credo che non ci siano sponsorizzazioni vere ma è un dato di fatto che appena qualcuno chiede info su piastre o pedane esce fuori che le FH sono le migliori sul mercato... non esageriamo. Inoltre, se non si parla dei prodotti ecco che un moderatore tira fuori un bel topic facco apposta (vale anche per gli altri sponsor, tipo Termorace).
        Non contesto la lavorazione che si vede essere fatta con cura però i fori seguono un disegno loro (rettangolo) e non l'andamento della piastra, Quello che voglio dire è che se guardate bene gli spessori che rimangono tra i fori e la superficie esterna non sono costanti e questo, scusa Ramon, ma è un lavoro fatto "ad minchiam". Che poi possa piacere o no sono fatti personali ma, come si dice, Ramon è un artigiano e allora che segua i dettami di chi non lo è. Se non si vedono in giro piastre sforacchiate ci sarà un motivo no?
        Ramon, se vuoi mandami in mp tua email e poi mi mandi un 3D delle piastre sforacchiate e asolate per bene, ti faccio un calcolo agli elementi finiti, gratis, e poi discuteremo con elementi in mano.
        Last edited by roadracer; 25-08-07, 11:06.

Comment

• Font Size
          Ah, per quel sapientone che obietta che le piastre di Ramon sono, grazie ai fori, pi? rigide di quella della M1, ho una domanda:
          Sulla tua moto senti la necessit? di una piastra pi? rigida o pi? "morbida"? Come queste influenzeranno la tua guida? E' per questo che dico: certe cose lasciamole fare a chi se ne intende; non basta avere una macchina CNC in ditta o nel sottoscala.
          Quando sostiuiamo una piastra dovremmo sapere perch? lo facciamo, soprattutto in un forum pieno di gente che gira al Mugello sotto i 2.07 e che non accetta che ci siamo dei "birilli" in pista.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Ok ho un nuovo amico.

Scannati assolutamente no, diciamo che in Motomondiale siamo su sponde opposte.

Ahhhhh...Apro e chiudo un rapido OT...Sar? che mi pesa avere lo stesso nome e cognome e magari(qui lo dico e qui lo nego) sono un p? prevenuto, Purtroppo bisogna aspettare la fine della querelle sulle gomme per essere sicuri di qcosa, infatti mi sono ripromesso di non commentare pi? I RISULTATI.

Sulla persona...MAh, pi? simpatico di Pedrosa, ma gran comunicatore e sportivissimo non lo trovo.MA E' NELLA MEDIA degli sportivi in questo.

Fine OT.
            Cmq benvenuto nella barca dei miei amici. Se ti piacciono le gang bang ti chiamo di certo.

Tornando alle piastre...
            Ci sono anche le RobbyMoto , le EFFE EFFE RACING e le Style&Performance...
            Nessuno ne parla molto...Toccato con mano solo le ROBBYMOTO ma esteticamente non mi fanno spippettare...Ma a vederle da vicino sono old style e sembrano superprofessionali...Forse anche pi? di BKG

A proposito...
            Queste sono le BKG per il 954

Comment

• Font Size
              Originally posted by roadracer View Post
              Ah, per quel sapientone che obietta che le piastre di Ramon sono, grazie ai fori, pi? rigide di quella della M1, ho una domanda:
              Sulla tua moto senti la necessit? di una piastra pi? rigida o pi? "morbida"? Come queste influenzeranno la tua guida? E' per questo che dico: certe cose lasciamole fare a chi se ne intende; non basta avere una macchina CNC in ditta o nel sottoscala.
              Quando sostiuiamo una piastra dovremmo sapere perch? lo facciamo, soprattutto in un forum pieno di gente che gira al Mugello sotto i 2.07 e che non accetta che ci siamo dei "birilli" in pista.
              Ehi calma!!!

Il Sapientone sono IO, ma tu sei quello che NON LEGGE...

Ho usato l'avverbio PRESUMIBILMENTE meno rigida...Meno rigida della piastra della gara precedente NON meno rigida di una FH...
              Intendevo meno rigida di prima...Le sospensioni e il telaio devono anche assorbire non solo essere dei marmi di carrara...

Ho detto che VOLENDO chiunque pu? fare la piastra pi? RIGIDA ...ma non ? detto che funzioni bene.

Quindi campione, sappi leggere tra le righe dato che non ti stavo dando assolutamente torto, >ANZI avevo intuito che sapesi quel che dicevi e nel tuo post(per quanto sgarbato ) l'hai dimostrato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by roadracer View Post
                Che dire, un ossequioso inchino!!!
                Quotone su tutto, in particolare sui 2.07 al Mugello come se piovesse scansando i BIRILLI...

Bravo!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by microgroove View Post
                  Che dire, un ossequioso inchino!!!
                  Quotone su tutto, in particolare sui 2.07 al Mugello come se piovesse scansando i BIRILLI...

Bravo!!

Non l'ho mica capita...

Comment

• Font Size
                    dai dai ragazzi.. tranquilliiiii

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Non l'ho mica capita...
                      Niente di particolare, che sono totalmente d'accordo su quello che dice
                      ROADRACER.

Comment

• Font Size
                        Ah, b?...anche io in linea di massima. Anche se legge distrattamente i miei post.
                        Era il paragone del Mugello che mi sfuggiva...

Comment

• Font Size
                          peccato che roadracer non posti pi?...
                          la discussione era interessante

Comment

• Font Size
                            Roadracer?
                            Up up...

Comment

• Font Size
                              mi permetto di spezzare una lancia , anzi, facciamo che ho spezzato un' Aprilia in favore di ramon, nonch? Remo; se le sue piastre non sono solide allora non s? pi? cosa pensare!!!!!!!!!! ecco il mio avantreno!

...per dovere di cronaca, riporto anche i danni rilevati alle piastre di sterzo tramite un tastatore su controllo numerico:
                              piastra superiore storta di 3 decimi
                              fine dei danni; per quanto mi riguarda, nel ricostruire la moto in versione solo pista rimonter? piastre flyhammer, visto le ottime doti riscontrate nell' utilizzo in pista e la grande resistenza dimostrata sul campo!

P.S. Remo se vuoi ti rid? in dietro le piastre pi? un set fotografico completo, tutto da esporre in fiera a dimostrazione della bont? dei tuoi prodotti!

Comment

• Font Size
                                Gattobastardo ma se la piastra superiore si rompeva invece di rompere il telaio non era preferibile?

Altra domanda, le piastre in foto in prima pagina non sono ricavate per elettroerosione?

Comment

X
                                Working...
                                X