Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho vari video onboard con tempi quasi decenti e vorrei aggiungerci un video in sovraimpressione....ho provato a vedere se adobe premiere lo facesse ma stampa un cronometro nella quale ogni secondo è formato dal numero di fps ad esempio 30....invece io cercavo un cronometro reale....
kakkio ho girato ovunque su internet ma niente...eppure ho dei video di un team che lo ha fatto quindi non penso sia impossibile...
forse ho trovato...pinnacle plus 11 dovrebbe avere quello che mi serve e inoltre io avevo adobe premiere 2.0 e adesso l'ultima verisone ? la CS3.....adesso li sto "comprando" tutti e due e vi faccio sapere......
Comment