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Ma è sempre meglio partecipare no?
beh se hai i tubi per la pompa assiale difficilmente la puoi montare su una radiale..
anche di altra marca.
cmq con questo post mi hai fatto venire voglia e l'ho montata.
sullo srad non andava bene a causa dei sei pistoncini.
sull'r1 invece va benissimo!!
potente e con una modulabilit? chirurgica
peccato che non riesco a metterla con i tubi diretti. restava troppo alta la leva battendo sullo stelo della forcella.
ho dovuto montarla con il tubo sdoppiato, perdendo un po' di prontezza nel primo momento di intervento.
cmq tutto ok!
scusa una cosa...ma il volume d'olio che sposta con i tubi diretti i i tubi sdoppiati ? lo stesso, cio? se per spingere di 1 mm i pistoncini servono tot millilitri d'olio, la pompa sempre quella coeraa deve fare, e il fatto che si sdoppiano prima o dopo non cambia nulla secondo me. a dire il vero prima sul 954 avevo su i tubi diretti, poi li ho modificati e fatti diventare sdoppiati come te e per lo stesso motivo, ma con lo spurgo fatto bene non sento alcuna differenza
dipnede, se compri una clio per metterla a posto e venderla, con una ruota strappata come abbiamo fatto noi il tubo deui freni arriva di certo e ne avanzi ancora quallche pezzo
Quali sono le necessit? dei tubi per le pompe radiali?
Ci vogliono solo pi? lunghi o c'? altro?
di solito i tubi per le pompe assiali hanno l'occhiello dritto..
per la radiale invece ? meglio avere un occhiello a 90 gradi rispetto al tubo.
in pratica una L rovescia. perch? si attacca per sotto sul corpo della pompa.
PER TUTTI GUARDATE SU EBAY CHE SE NE TROVANO A POCHISSIMI SOLDI.
consiglio in acciaio e non ergal..
i due tubi diretti hanno meno problemi di surriscaldamento. c'? pi? olio e maggior dissipazione.
poi non ? vero che si 'sdoppiano prima o dopo' i tubi diretti arrivano fino alla pinza. hai cosi il doppio della sezione del tubo su cui comprimere l'olio.. penso sia proprio questo a regalare la maggior immediatezza di risposta.
dopo quando sei gi? in pressione le sensazioni si equivalgono
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