Originally posted by Balbo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompa radiale NISSIN...che mi dite??
Collapse
X
-
Originally posted by Balbo View PostChiny, solo perch? Nissin non viene usata in motoGP non vuol dire che non vada bene!!!
Chiedi a caniggia come freno io con la mia "merdosa" Nissin...
Sai quanti ne passerai in staccata????
lascia stare le leggende metropolitane, qu? sembra che se non hai l'adesivo Brembo o Ohlins non vada nulla...
Originally posted by giuseppe_d View PostChiny facci sapere che interessa anche a me 'sta nissin
Ma perch? il mecca te l'ha bocciata?
Materiali scarsi? Sue conoscenze dirette del rendimento?
Comment
-
Originally posted by chiny View Post
perchè dice che sia la stessa montata sul cbr 1000 rr e che lui l'ha cambiata...
io l'ho montata..
non è uguale a quella del cbr 1000 ma è uguale a quelle di:
gsxr 600/750/1000
kawasaki 600/1000
triumph 675
(il cbr ha sempre nissin, un moidello leggermente diverso.)
è una pompa onesta ma sempre di tipo stradale. la differenza con la pompa assiale l'ho sentita eccome. pero' in pista vorresti qualcosa di piu' agressivo. soprattutto nella prima parte dell'escursione.
l'ho sostituita poi con una brembo da 16 (quella originale di R1, rsv, 999... ) e devo dire che la nissin era migliore. la brembo in pista perdeva di tono troppo rapidamente. tutto a parità di impianto frenante.Last edited by max750s; 26-08-07, 09:26.
Comment
-
non penso di avere di serie sulla mia una 19x20...
è nissin ma il pistoncino è più piccolo...tipo da 17
Comment
-
allora..io ho cambiato i tubi....e tenendo un passo veloce anche su strada per + di 20 km mi andava in fading...può essere che le pastiglie facevano attrito anche da rilassate e scaldavano quindi l' olio...ma questo è quanto....ora riprovo con i pistoncini delle pinze lindi, e le pastiglie perfettamente libere...e vi so dire
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X