no no fai solo pista....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompa radiale NISSIN...che mi dite??
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
presa la nissin...
spedita oggi...
un colpo di fortuna dai...speriamo non si compensi con una sfiga oggi tipo l'aereo che cade visto che è venerdì 17...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io l'avevo montata. abbinata a delle pinze a sei pistoncini.
è molto stradale. anche troppo. molto modulabile su strada ma in pista diventa il contrario. ti tocca strizzare molto la leva cosi hai poca sensibilità! sostituita con una brembo..
Comment
-
Chiny, far? il possibile per venire ad Adria il 14 con la mia moto: ho la Nissin 19x21, tubi in treccia, pastiglie zcoo...tutto il resto ? originale... Se passo con la moto, te la faccio provare, poi dopo che ti sei ribaltato, mi dici come frena...Originally posted by chiny View Postazz...balbo...max...mettetevi d'accordo...
vabb? che male che vala quest'inverno la cambio...
Comment
-
Secondo me, si!!!Originally posted by chiny View Postquella nissin ? una 19x20...ho tubi in treccia, dischi a margherita e zcoo...dici che freno???

Metti su anche del buon olio per i freni (super dot 4 oppure dot 5.1) e vedrai che (se tutto il lavoro ? fatto bene, compreso lo spurgo) frenerai bene!!!
Domanda: le zcoo che hai messo su, sono quelle per disco standard (sigla EX) oppure quelle per disco a margherita (sigla EXC) ???
Comment
X

Comment