Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo le recenti cattive esperienze con blasonati prodotti italiani credo proprio che mi orienterò su NISSIN per i prossimi acquisti.....non c'è niente da fare, i giapponesi stanno troppo avanti....con quello che ci compri una discacciati o brembo usata ti danno una radiale ottima con tutti(tutti) gli accessori necessari per installarli...
dopo le recenti cattive esperienze con blasonati prodotti italiani credo proprio che mi orienter? su NISSIN per i prossimi acquisti.....non c'? niente da fare, i giapponesi stanno troppo avanti....con quello che ci compri una discacciati o brembo usata ti danno una radiale ottima con tutti(tutti) gli accessori necessari per installarli...
quindi sento che stai appoggiando e spingendo...............
tornando alla nissin, anche io la uso, ti posso dire che viene montata di serie sul cbr 1000 e probabilmente su molte altre maxi giapponesi, ? moooolto modulabile forse anche troppo infatti la leva di 21 forse non ? proprio adattissima per chi fa solo pista
? un ottimo compromesso strada-pista ed ? fatta in modo ineccepibile e si spurga benissimo
Comment