Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompa radiale NISSIN...che mi dite??
Collapse
X
-
Io ce l'ho uguale, ma ? una 19x21...
Vai tranquillo, ? un'ottima pompa freni, e soprattutto ? completa di tutto il necessario per cambiare TUTTI i pezzi originali e non dover impazzire con adattamenti, ecc...
Te la consiglio!!!
-
Originally posted by Balbo View PostIo ce l'ho uguale, ma ? una 19x21...
Vai tranquillo, ? un'ottima pompa freni, e soprattutto ? completa di tutto il necessario per cambiare TUTTI i pezzi originali e non dover impazzire con adattamenti, ecc...
Te la consiglio!!!
quindi non devo fare altro che prenderla e montarla...giusto?
Comment
-
Originally posted by chiny View Postnella descrizione c'? scritto cha ha anche lo swich stop...
quindi non devo fare altro che prenderla e montarla...giusto?
E' tutta completa al 100%!!!
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostSi, le Nissin come quella sono tutte complete di switch stop, di serbatoio per l'olio e di staffa per reggerlo!!!
E' tutta completa al 100%!!!
allora faccio l'acquisto!
volevo montarla prima di fine mese per farci una pistata ad adria...ero convintissimo che max non andasse in ferie...(non chiedermi il perch?... )quindi me la sono presa comoda...domani devo partire e quindi non sapevo pi? dove sbattere la testa...questa mi sembra un buon prodotto con un buonissimo rapporto qualit? prezzo....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
prendila e non spaccare i maroni
ma se vai a parigi chi ti cura la transazione?Last edited by benjofactory; 16-08-07, 12:09.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM