Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incollare grossi adesivi sulle carene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incollare grossi adesivi sulle carene

Sar? una domanda stupida ma dovendo incollare sulla carena degli adesivi grossi per evitare di fare danni cosa ? meglio usare per evitare che si incolli subito e potergli far fare piccoli spostamenti per incollarlo preciso?
    Mi hanno consigliato vetril e affini, oppure alcool perch? fino a quando non asciugano ti permettono di spostare l'adesivo, voi cosa usate di solito? Cosa mi consigliate?

• Font Size
    acqua saponata, poi passi con la spatola per toglierla e spianare le eventuali bolle

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      acqua saponata, poi passi con la spatola per toglierla e spianare le eventuali bolle
      Quoto

Comment

• Font Size
        Per acqua saponata che intendete? Acqua con dentro un po di detersivo per i piatti?

Comment

• Font Size
          acqua con una percentuale di sapone liquido!!! e poi una volta messi ed asciugati puoi dare una sventagliata con il phon!!!
          Last edited by frecciazzurra; 13-08-07, 21:37.

Comment

• Font Size
            ottimo consiglio!!
            a me lo hanno insegnato per mettere le righe laterali sui cerchi... sono impazzito con il primo rotolo adesivo combinando un lavoro inguardabile e ho fatto una fatica inumana a togliere il castrone, poi con un pò di acqua e sapone per le mani messi sul cerchio con una mano prima di attaccare l'adesivo sono andato via unto, da quella volta l'ho usato anche per gli adesivi della carena... insaponi, li appoggi e poi hai il tempo per valutare se vanno bene o devi spostarli un pò.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Depe View Post
              Sar? una domanda stupida ma dovendo incollare sulla carena degli adesivi grossi per evitare di fare danni cosa ? meglio usare per evitare che si incolli subito e potergli far fare piccoli spostamenti per incollarlo preciso?
              Mi hanno consigliato vetril e affini, oppure alcool perch? fino a quando non asciugano ti permettono di spostare l'adesivo, voi cosa usate di solito? Cosa mi consigliate?
              si lascia stare il vetril o robe del genere perch? potrebbero far perdere il colore all adesivo meglio acqua e sapone spruzzato sulla carena con un vaporizzatore e un po spruzzato sull'adesivo sia davanti che dietro cos? lo tiri,lo sposti e una volta posizionato lo fai asciugare ciao

Comment

X
              Working...
              X