Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vai su motorama.it
Sono gli unici a tenere conto del cambio euro/dollaro e comunque fanno ottimi sconti.
Da loro ho preso una giacca Alpinestars MX-1 a 411€ (sul sito ufficiale alpinestar prezzo 549 Dollari) e dei guanti Dainese speed Knuckles (quelli nuovi) a 138€.
Spedizioni rapidissime!
Si, ho visto che c'è lo store, ma i prezzi sono in $ e non riesco a trovare da nessuna parte le spese di spedizione ed eventuali dazi doganali.
Vorrei quindi evitare di acquistare un capo a poco meno di quanto lo potrei prendere qui e poi dovermi ritrovare a pagare, alla fine, molto di più per le tasse di dogana...Se poi qualcuno ha già avuto esperienze con gli acquisti sul sito Alpinesars e mi dice la sua impressione, ne sarei felicissimo!
Vai su motorama.it
Sono gli unici a tenere conto del cambio euro/dollaro e comunque fanno ottimi sconti.
Da loro ho preso una giacca Alpinestars MX-1 a 411? (sul sito ufficiale alpinestar prezzo 549 Dollari) e dei guanti Dainese speed Knuckles (quelli nuovi) a 138?.
Spedizioni rapidissime!
Ragazzi, a che ci sono approfitto e vi chiedo una ulteriore informazione: vorrei sapere tra pelle e cordura quale è il materiale che tiene più caldi.
Lo chiedo perchè avevo intenzione di prendere una giacca in cordura impermiabile, perfetta quindi per l'inverno e magari da poter utilizzare anche nei mesi più caldi(senza trapunta ovviamente). Siccome, però, mi hanno tutti detto che il giubbotto in pelle tiene caldissimi, vorrei sapere se è utilizzabile oppure rischio la sauna...Grazie ancora.
direi cordura..cmq se sai taglia e modello settimana prox riapre il mio negozio di fiducia e posso sentire a quanto metterebbe il giubbotto se vuoi...
La giacca è una Titan Waterproof, colore rosso. Per la taglia non ti saprei dire, dal momento che non ho mai indossato una giacca Alpinestars, comunque normalmente sono una 48/50.
PS:In che senso direi cordura? Cioè che tiene più caldi rispetto ad una in pelle?
Comment