Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alpinestars

Ragazzi, mi consigliate qualche negozio online o, meglio, qualche utente del forum che vende prodotti Alpinestars?
    Ho visto una bella giacca....

• Font Size
    Nessuno è in grado di darmi una mano???

Comment

• Font Size
      sul loro sito dovrebbero vendere on line mi sembra

Comment

• Font Size
        Vai su motorama.it
        Sono gli unici a tenere conto del cambio euro/dollaro e comunque fanno ottimi sconti.
        Da loro ho preso una giacca Alpinestars MX-1 a 411€ (sul sito ufficiale alpinestar prezzo 549 Dollari) e dei guanti Dainese speed Knuckles (quelli nuovi) a 138€.
        Spedizioni rapidissime!
        Last edited by cazsa; 14-08-07, 11:36.

Comment

• Font Size
          Si, ho visto che c'è lo store, ma i prezzi sono in $ e non riesco a trovare da nessuna parte le spese di spedizione ed eventuali dazi doganali.
          Vorrei quindi evitare di acquistare un capo a poco meno di quanto lo potrei prendere qui e poi dovermi ritrovare a pagare, alla fine, molto di più per le tasse di dogana...Se poi qualcuno ha già avuto esperienze con gli acquisti sul sito Alpinesars e mi dice la sua impressione, ne sarei felicissimo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by cazsa View Post
            Vai su motorama.it
            Sono gli unici a tenere conto del cambio euro/dollaro e comunque fanno ottimi sconti.
            Da loro ho preso una giacca Alpinestars MX-1 a 411? (sul sito ufficiale alpinestar prezzo 549 Dollari) e dei guanti Dainese speed Knuckles (quelli nuovi) a 138?.
            Spedizioni rapidissime!
            Ora ci vado, grazie mille per la dritta!

Comment

• Font Size
              Figurati, Straconsigliati!

Comment

• Font Size
                Ragazzi, a che ci sono approfitto e vi chiedo una ulteriore informazione: vorrei sapere tra pelle e cordura quale è il materiale che tiene più caldi.
                Lo chiedo perchè avevo intenzione di prendere una giacca in cordura impermiabile, perfetta quindi per l'inverno e magari da poter utilizzare anche nei mesi più caldi(senza trapunta ovviamente). Siccome, però, mi hanno tutti detto che il giubbotto in pelle tiene caldissimi, vorrei sapere se è utilizzabile oppure rischio la sauna...Grazie ancora.

Comment

• Font Size
                  direi cordura..cmq se sai taglia e modello settimana prox riapre il mio negozio di fiducia e posso sentire a quanto metterebbe il giubbotto se vuoi...

Comment

• Font Size
                    info@valerisport.com e digli che sei di DDG!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rock View Post
                      direi cordura..cmq se sai taglia e modello settimana prox riapre il mio negozio di fiducia e posso sentire a quanto metterebbe il giubbotto se vuoi...
                      La giacca è una Titan Waterproof, colore rosso. Per la taglia non ti saprei dire, dal momento che non ho mai indossato una giacca Alpinestars, comunque normalmente sono una 48/50.
                      PS:In che senso direi cordura? Cioè che tiene più caldi rispetto ad una in pelle?

Originally posted by mito22 View Post
                      info@valerisport.com e digli che sei di DDG!
                      Grazie mille, come al solito sei gentilissimo Dave!
                      Last edited by TheKing; 15-08-07, 11:47.

Comment

X
                      Working...
                      X