Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi marchesini del zx10r 06 montano sul zx10r 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerchi marchesini del zx10r 06 montano sul zx10r 04

ciao a tutti ho trovato un paio di cerchi a buon prezzo usati,il problema e che sono del zx10r del 2006 e questo team montava una forcella bitubo quindi dovrebbe cambiare anche il perno e di conseguenza anche i cuscineti,io vorrei adattarli al perno originale ,mi sapete dire che cosa devo fare ciao a tutti

• Font Size
    Mi spiace ma non so proprio aiutarti...
    Aspetta il rientro di Mito22 e di maxmatrix, loro sono esperti di cambiamenti vari...
    Last edited by Balbo; 13-08-07, 11:09.

Comment

• Font Size
      io credo che vadano bene!!
      io per esempio ho montato le forcelle della Marzocchi RAC50, il perno è cambiato esteticamente ma il cerchi ha gli stessi attacchi e i stessi cuscinetti!!!secondo me va bene...non riesci a verificare?

Comment

• Font Size
        non ancora perche i cerchi non li ho ancora visti

Comment

• Font Size
          Si sono intercambiabili.. forse e dico forse cambia l'attacco della corona.. ma poco conta..

Comment

• Font Size
            che intendi per intercambiabili,devo comprare per caso un kit

Comment

• Font Size
              Intendo che quelli che compri per il 2004 vanno bene per il 2006...

Per il perno non so.. ma sono 17 o 16,5? Magnesio o alluminio?A quanto te li mettono? Per il perno.. più facile che abbiano adattato loro le boccole che rifatto il perno..

Comment

• Font Size
                sono dei marchesini forgiati in magnesio li usavano in sbk nel 2006 alto evolution sulla moto di brokes ,sicuramente sono da 16.5 me li passano a 700

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pepponezx10r View Post
                  sono dei marchesini forgiati in magnesio li usavano in sbk nel 2006 alto evolution sulla moto di brokes ,sicuramente sono da 16.5 me li passano a 700
                  porca vacca che prezzooooo....ce ne hanno una coppia in pi? per me!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pepponezx10r View Post
                    minkia...ma te li regalano

Comment

• Font Size
                      ragazzi se mi aiutate a risolvere il prolema la tipa mi ha detto che ne ha altri treni

Comment

• Font Size
                        Peppone.. risolvere cosa.. ti ho risposto..

Gente.. ehm.. occhio.. che.. bè.. nessuno regala nulla.. e nel team sopracitato ci sono anche delle vecchie volpi..

Comment

• Font Size
                          mamma mia mi hai fatto passare la voglia di provarci ,il prezzo e ottimo o scoperto che marchesini vende i kit per varie moto ,ma adesso che mi dici cosi sto cambiando idea ,poi il 16.5 sarebbe anche difficile trovare gomme

Comment

X
                          Working...
                          X