Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi che mi dite delle gomme Avon???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io le ho montate sulla mia ex..ninja zx7r e ho pure girato in pista....x le mie scarse qualit? d guida sono state all'altezza anche se ho girato a giugno con molto caldo....

Comment

• Font Size
      Sono ottime gomme, il loro sito ? ben fatto e non costano uno sproposito.

Poi il loro modello pi? sportivo ha un intaglio IMHO stupendo!!!

E poi , vuoi mettere...mentre noi dobbiamo tagliare la testa dell'omino Michelin o le Zanne dell'elefantino Metzeler...

Se compri le Avon...

Taglierai la testa della Vipera!!!Bellissima!!!

Comment

• Font Size
        Ragazzi che mi dite delle gomme Avon???
        Che le lascio usare alle custom e non mi va di fare da tester con le mie gambe e le mie moto.. aspetto che le monti un p? di gente che conosco prima..

Comment

• Font Size
          appena letta prova su moto hi-power....hanno girato con le 3 gsxr in pista con le viper e non ne parlano male....ma sulle riviste si sa che non parlano male d niente

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawafan View Post
            appena letta prova su moto hi-power....hanno girato con le 3 gsxr in pista con le viper e non ne parlano male....ma sulle riviste si sa che non parlano male d niente
            bho io di motorrad.de mi fido quasi ciecamente....sono sempre molto obbiettivi nel dare i giudizi ...e se dicono che sono peggio delle BT14 (gomme odiate da molti) meglio prendere altro....

Comment

• Font Size
              Originally posted by vfr'89 View Post
              bho io di motorrad.de mi fido quasi ciecamente....sono sempre molto obbiettivi nel dare i giudizi ...e se dicono che sono peggio delle BT14 (gomme odiate da molti) meglio prendere altro....
              come non detto mi ricordavo male

Comment

X
              Working...
              X