Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi che mi dite delle gomme Avon???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ragazzi che mi dite delle gomme Avon???

    ragazzi ho trovato delle avon ad un ottimo prezzo di 195 euri....che mi dite di qst gomme???
    un mio collega le monta e dice che sn ottime.....hanno 1 profilo mlt pronunciato.....voi le avete mai sentite???

    il sito e' http://www.avon-tyres.co.uk/
    Last edited by exaa11; 10-08-07, 22:41.

  • Font Size
    #2
    le comprerei solo se avessi un mezzo d'epoca... tra le 17" penso ci sia di meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi andrea me le sconsigli???? eppure il mio collega me ne parla 1 gran bene.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ne parlamo molto bene anche su motosprint, delle raceattak

        Comment


        • Font Size
          #5
          no no, non è che sconsiglio, però in fondo è tutta una questione di capoccia se ci fai caso.. c'è gente che il giorno dopo aver montato le diablo, si è messa a piegare.. non di certo per merito unico della gomma

          le avon le conosco perchè so che producono gomme valide (e sono praticamente gli unici) anche per moto un po' vecchiotte.. tipo le 18 o le 16".

          Per le 17", lo standard attuale delle moto sportive, penso che non starò a farmi paranoie sulla scelta al minor prezzo... dunlop o pirelli e sono a posto.. tanto potrei montare pure le macadam tanto sono cancello

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah, 195 euro per due gomme nuove mi sembra un bel prezzo in ogni caso, e se il tuo amico le ha testate e non ha riscontrato problemi evidenti (a noi mortali) direi che vale la pena provarle.. ovvio che se cerchi, a 200, 230 euro, trovi anche le marche più blasonate (parliamo prezzo per gomme non montate). Tanti dicono che non vale la pena rischiare la moto per risparmiare una manciata di euro.. ma se appunto queste gomme sono già state testate, perchè no? in fondo già ci rubbbano soldi in tante altre maniere, meglio valutare anche scelte simili

            Comment


            • Font Size
              #7
              le avon le ha su vfr'89, prova a chiedergli, comunque mi diceva che non gli danno un gran feeling, ma sono le uniche che aveva trovato per la sua.

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi sono confuso, pensavo alle continental. sorry

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io Sapevo che era un sapone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ne ho sentito parlare abbastanza bene, per? boh, ma, se,......
                    Io ascolterei il consiglio di Andrea, personalmente monterei altro, se poi vuoi risparmiare, beh, fai come credi, ma sulle gomme.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dall'esperienza di un ragazzo che esce con noi, e che attualmente monta Qualifier... non tengono una cippa e le tele arrivano presto :P


                      Ciao!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by insane_2k View Post
                        Dall'esperienza di un ragazzo che esce con noi, e che attualmente monta Qualifier... non tengono una cippa e le tele arrivano presto :P


                        Ciao!
                        ue Insano te lo ricordi il posteriore di Skeb al ritorno da Livigno 3 anni fa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by insane_2k View Post
                          Dall'esperienza di un ragazzo che esce con noi, e che attualmente monta Qualifier... non tengono una cippa e le tele arrivano presto :P


                          Ciao!
                          che arrivano alle tele presto non propio...provate a chiedere a vfr'89 lui ha su delle avon, non so il modello, ma ci ha fatto una barca di km, ma non gli danno fiducia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per un prezzo simile ti potresti prendere un treno di Contisportattack, le paghi un pelo di più, durano una vita e il grip strada-pista è eccezionale.
                            In più, si scaldano subito, cosa da nn sottovalutare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marco84 View Post
                              che arrivano alle tele presto non propio...provate a chiedere a vfr'89 lui ha su delle avon, non so il modello, ma ci ha fatto una barca di km, ma non gli danno fiducia
                              eccomi qu? ...io ho s? le azaro st45/46, quindi il modello sport touring...le uniche gomme radiali sul mercato nelle mie misure...110/80-17 140/80-17
                              condiderazioni: dopo quasi 10000km ce ne ancora abbastanza di battistrada quindi come durata non ? male, ci mettono non poco a scaldarsi, sul bagnato sembra di andare sulle uova, sull'asciutto il grip non ? malaccio per? come ho detto prima ci mettono un p? a scaldarsi e se le si usa in modo sportivo tendono a surriscaldarsi (specialmente l'anteriore), il profilo della gomma davanti ? da suicidio considerata le prestazioni della gomma: ? molto a pera e fino ad un certo angolo di piega l'inserimento ? progressivo poi di colpo sembra si chiuda l'anteriore da come v? gi? in fretta...da cagarsi addosso ....astenersi deboli di cuore

                              non s? se le mie considerazioni possano essere estese ai modelli pi? sportivi radiali comunque qu? c'? una prova comparativa: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=282525


                              la Avon ? l'unico "gommarolo" che produce gomme bias ply in mescola da pista per moto d'epoca le am22/23...strautilizzate in gare per moto d'epoca e ha detta di tutti fanno paura!!! ...questo per dire che non ? vero che tutto ci? che produce la Avon sia merda

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X