Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilit? Marchesini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Compatibilit? Marchesini

Ciao a tutti

...qualcuno sa se sono compatibili i cerchi marchesini in magnesio della 999 sull'Apriliona Factory???????????????????????????

Aspetto news!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    spesso non sono compatibili neppure cerchi Aprilia di un'anno con cerchi Aprilia di un'altro... dubito che i Marchesini nati per la 999 vadano bene sulla RSV..

ma magari mi sbaglio

Comment

• Font Size
      seri dubbi....

Comment

• Font Size
        in teoria i marchesini hanno il cerchio + il kit per i diversi modelli di moto!!!

non so se quelli forniti di serie sulla 999 "R" seguono la stessa logica?!?!?!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alex1300 View Post
          spesso non sono compatibili neppure cerchi Aprilia di un'anno con cerchi Aprilia di un'altro... dubito che i Marchesini nati per la 999 vadano bene sulla RSV..

ma magari mi sbaglio
          Alex sai se gli oz della RSV Fattoria vanno bene sulla mia tuono??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            Alex sai se gli oz della RSV Fattoria vanno bene sulla mia tuono??
            il posteriore si, l'anteriore no perchè la fattoria ha le pinze radiali e il mozzo è più spesso di 2,1 mm per parte (non sono sicurissimo della misura)

se invece mi parli della RSV fattoria dal 2004 in avanti, non va bene neanche il posteriore
            Last edited by Alex1300; 10-08-07, 14:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alex1300 View Post
              il posteriore si, l'anteriore no perch? la fattoria ha le pinze radiali e il mozzo ? pi? spesso di 2,1 mm per parte (non sono sicurissimo della misura)

se invece mi parli della RSV fattoria dal 2004 in avanti, non va bene neanche il posteriore
              infatti parlavo della dopo 2004, mi facevano gola quelli che vende Germano1000 nel mercatino....................vabb? niente cerchi......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                infatti parlavo della dopo 2004, mi facevano gola quelli che vende Germano1000 nel mercatino....................vabb? niente cerchi......
                dovresti lavorare i mozzi sia dell'anteriore che del posteriore per togliere materiale.

gi? lo ha fatto... semmai chiedi lumi a lui

Comment

X
                Working...
                X