visto che l'animale che ha avuta la mia vecchia rsv per 6 mesi ha fatto una pessima manutenzione, ho trovato la catena completamente secca, con alcune maglie quasi grippate e la corona un p? mangiata.
mi chiedevo... e VI chiedevo.. ci sono delle marche da preferire come rapporto qualit? prezzo?
alla prima ricerca su ebay ho trovato questo
che altre marche consigliate? Regina?
e.. per chi ha rsv.. vale la pena di mettere un dente in pi? alla corona (o al pignone), per allungarla leggermente (per l'uso talvolta turistico .. )
originariamente quanti denti hanno corona e pignone? la mia rsv ha avuto 3 proprietari diversi, quindi.. non mi fido a contarli, potebbero avere gi? cambiato qualcosa!
grazie mille, alla prossima!!
Leo.
mi chiedevo... e VI chiedevo.. ci sono delle marche da preferire come rapporto qualit? prezzo?
alla prima ricerca su ebay ho trovato questo
che altre marche consigliate? Regina?
e.. per chi ha rsv.. vale la pena di mettere un dente in pi? alla corona (o al pignone), per allungarla leggermente (per l'uso talvolta turistico .. )
originariamente quanti denti hanno corona e pignone? la mia rsv ha avuto 3 proprietari diversi, quindi.. non mi fido a contarli, potebbero avere gi? cambiato qualcosa!
grazie mille, alla prossima!!
Leo.