Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno ha montato questo GAS RAPIDO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno ha montato questo GAS RAPIDO?

sembra un prodotto molto ben fatto e non costa un botto come l'euroracing...

• Font Size
    mi pare che lo usano in supersport....

Comment

• Font Size
      Originally posted by glad View Post
      mi pare che lo usano in supersport....
      SI VABB?...mo' chiedo a sofoglu se ci viene a spiegare come va....qualcuno un p? pi? vicino a noi mortali che ce ne voglia spiegare i segreti?

Comment

• Font Size
        è un ottimo prodotto, ma siccome a differenza dell'euroracing non ti forniscono i cavi devi tribolare un po' a montarlo usando dei cavi e delle guaine da tagliare e imbussolare. Devi cercare di far lo stesso giro dei cavi originali e devi fare un po' di prove per la lunghezza giusta altrimenti o non ritorna (e ti rimane accelerato) o non apre tutto oppure rimane duro. Trovata la giusta misura è uno spettacolo. Se non hai dimestichezza però ti consiglio di fare montare il tutto al meccanico. Oltre al gas rapido la Domino ti da a parte anche il blocchetto elettrico da sostituire all'originale che normalmente è integrato nell'acceleratore originale. Per questa parte elettrica invece è una cavolata montarlo, sono normalmente 3 o 4 fili ma è intuitivo.

Comment

• Font Size
          Io l'ho preso ma devo ancora montarlo....il fatto di "farmi" i cavi fatti in casa non è che mi "sconfiffera" piu' di tanto
          Come diceva lukyzz ho preso anche il blocchetto elettrico,ma se prima non estirpo il comando gas originale.....ci faccio ben poco

Sinceramente mi fa un po' paura mettere i cavi "artigianali" con il "fermetto con la vite"....

Comment

• Font Size
            io l' avevo preso perchè si diceva che andavano bene i cavi originali e non avevo voglia di smontare mezza moto, ma però alla fine non era vero. I cavi erano troppo spessi e il comando non scorreva. Per cui ho montato l' euroracing, che già avevo, con i cavi appositi.

Comment

• Font Size
              è un ottimo prodotto qualità-prezzo. non è "sciccoso" come l'euroracing, ma il suo lavoro lo fa..forse non è rapidissimo..ma cmq permette di dar tutto il gas senza slogarsi il polso
              montaggio molto semplice, e come gia detto devi solo star attendo ai cavi..ma visto il costo molto basso di questi, se ti sbagli ne prendi un'altro e via!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77 View Post
                Io l'ho preso ma devo ancora montarlo....il fatto di "farmi" i cavi fatti in casa non ? che mi "sconfiffera" piu' di tanto
                Come diceva lukyzz ho preso anche il blocchetto elettrico,ma se prima non estirpo il comando gas originale.....ci faccio ben poco

Sinceramente mi fa un po' paura mettere i cavi "artigianali" con il "fermetto con la vite"....
                sinceramente mi sento di quotare questa giusta frase di cimo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72 View Post

sembra un prodotto molto ben fatto e non costa un botto come l'euroracing...
                  L'ho comprato per la R1 03, in teoria dovrebbe essere intercambiabile con l'originale e quini usare gli stessi cavi. In pratica non lo ? dato che le guide che portano i cavi al rocchetto (le vedi solo dopo che hai aperto il comando), hanno un raggo diverso tra l'originale e il domino. Ho fato un tentativo scaldando le originali per modificarne il raggio poi ho lasciato perdere ? l'ho rivenduto.

Forse scaldare la plastica dell'originale ? modificarne il raggio e poterle usare sul Domino ? possibile ma non me la sono sentita se fai un danno senza accorgertene e ti resta spalancato il gas sono c***i acidissimi.

Ho optato per un Diapason racing dove devi cambiare solo a manopola

Comment

• Font Size
                    Nic? ma prendi euroracing ti faccio un prezzone compreso i doppi cavi ovviamente...

Comment

• Font Size
                      ma chi l'ha detto che è intercambiabile con i cavi originali??? non è vero!
                      i cavi vanno comprati..

Comment

• Font Size
                        io di gas rapido ho sempre domino ma mono cavo...pagato 15 euro ma mai speso soldi meglio sulla moto ...sicuramnete non ? euroracing in ergal con le 3 regolazioni e poi universale e in distruttibile ..ma il suo sporco lavoro lo fa ampiamente stra bene e la differenza si sente dalla manopola originale..e mi sono risparmiato 145 euro che al giorno d'oggi non fa male

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianlu05 View Post
                          io di gas rapido ho sempre domino ma mono cavo...pagato 15 euro ma mai speso soldi meglio sulla moto ...sicuramnete non ? euroracing in ergal con le 3 regolazioni e poi universale e in distruttibile ..ma il suo sporco lavoro lo fa ampiamente stra bene e la differenza si sente dalla manopola originale..e mi sono risparmiato 145 euro che al giorno d'oggi non fa male
                          si, ma ti sei chiesto perch? ci sono i due cavi al posto del singolo cavo? se ti riamne incastrato, anche se routi la manopola per chiudere il gas non si chiude e riamne laso il cavo... a me non sembra una bella idea, poi che non succeda mai che si blocca puo anche essere vero, ma non mi fiderei...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianlu05 View Post
                            Mono cavo Direi che persino sulle ducati li abbiano tolti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco84 View Post
                              si, ma ti sei chiesto perch? ci sono i due cavi al posto del singolo cavo? se ti riamne incastrato, anche se routi la manopola per chiudere il gas non si chiude e riamne laso il cavo... a me non sembra una bella idea, poi che non succeda mai che si blocca puo anche essere vero, ma non mi fiderei...
                              ci sono 2 fili di pensiero...secondo il mio se si rompe sia il mono..che il bicavo non ti rimane che cliccare sul on-of...ad amici bicavo ? rimasto incastrato e rotto il bicavo e non lo ha aggevolato manco per niente...

Comment

X
                              Working...
                              X