Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come vestono le tute spyke

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come vestono le tute spyke

    ragazzi come vestono ste tute???????
    sono alto 1.85 e peso 82 kg e ho trovato una tuta usata della spyke taglia 56........come sia???
    non vorrei che mi fosse giusta di gambe e sopra larghissima.
    al momento uso una fatta su misura tg 52 con gambe allungate di 3 cm rispetto al normale.
    avete esperienza di questa tuta??? magari tende ad essere corta??? booooooooo
    il modello propostomi e' una 4 race pro

  • Font Size
    #2
    io ho la mia che è una spyke e puoi stare tranquillo ottima qualità e non è corta sotto

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho avuto una spyke ed ora ho una spidi ...in entrambe ho la 48 e mi sembrano calzino identiche....

      Comment


      • Font Size
        #4
        mmmm

        io ho una spike taglia 50 sono alto 175 e peso 68 kg e mi va perfetta, 56 nn e' un po tanto? ma nn puoi provarla?

        Comment


        • Font Size
          #5
          calzano in maniera media...se hai misure corporee normali ma tendenti al robusto credo che ci starai benissimo....non come dainese che secondo me le fanno per gli scrocchiazeppi......

          Comment


          • Font Size
            #6
            oggi ho pravato una spyke tg 54 , cavolo ma e' piccolissima mi sembrava di essere in tenuta da pesca versione acqua alta da tanto corta che era la tuta.
            non sono un gigante sono alto 1.85 ma mi andava veramente piccola.
            che la 56 possa andarmi bene???
            vabbe' la provero'

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by banny View Post
              oggi ho pravato una spyke tg 54 , cavolo ma e' piccolissima mi sembrava di essere in tenuta da pesca versione acqua alta da tanto corta che era la tuta.
              non sono un gigante sono alto 1.85 ma mi andava veramente piccola.
              che la 56 possa andarmi bene???
              vabbe' la provero'
              le tute spyke calzano piccolo io avevo la 54 e mi era stretta e corta e sono alto 1,81 la 56 secondo me ti va' perfetta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mav View Post
                le tute spyke calzano piccolo io avevo la 54 e mi era stretta e corta e sono alto 1,81 la 56 secondo me ti va' perfetta
                grazie mille domani la provo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  IO ho una for race taglia 58 ... sono 1.89 x 90 kg e mi ci trovo benissimo , d'estate consiglio un sottotuta per sfilarla velocemente ...
                  pack#34

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X