Originally posted by JOSKA
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Action cam Oregon Scientific
Collapse
X
-
-
-
Io ho fatto cosi:
Una "U" ad angoli retti...di alluminio spesso 3 mm con un foro per lato.
Ho tolto il bullone che fissa i semimanubri, quello affogato nella piastra di sterzo.
Ho fissato la U con un bullone piu lungo dell'originale alla piastra.
(ovviamente sottile strado di gomma tra la piastra e la U)
Dopodichè ho fissato il supporto a incastro della camera con il biadesivo alla U
Regge perfettamente, lo strado di gomma tra la piastra e la U e il biadesivo attutiscono bene le vibrazioni e l'immagine è ferma, il suono è buono, il cupolino ripara un pò dal vento.
Per sicurezza ho messo una fascetta dalla base della telecamera al foro sul lato dell U in modo che anche se si dovesse staccare il biadesivo con la fascetta non la perdo.
Spero di essere stato chiaro
Comment
-
Originally posted by Cocix View PostIo ho fatto cosi:
Ho tolto il bullone che fissa i semimanubri, quello affogato nella piastra di sterzo.
Dopodichè ho fissato il supporto a incastro della camera con il biadesivo alla U
Regge perfettamente, lo strado di gomma tra la piastra e la U e il biadesivo attutiscono bene le vibrazioni e l'immagine è ferma, il suono è buono, il cupolino ripara un pò dal vento.
Per sicurezza ho messo una fascetta dalla base della telecamera al foro sul lato dell U in modo che anche se si dovesse staccare il biadesivo con la fascetta non la perdo.
Comment
-
Originally posted by Cocix View PostIo ho fatto cosi:
Dopodich? ho fissato il supporto a incastro della camera con il biadesivo alla U
Regge perfettamente, lo strado di gomma tra la piastra e la U e il biadesivo attutiscono bene le vibrazioni e l'immagine ? ferma, il suono ? buono, il cupolino ripara un p? dal vento.
Comment
-
Te la posto qui, non bado alla privacy: hellcat22@tiscali.it
... ma in sti giorni e fino a venerdì sera sicuramente userò poco il PC ... non odiatemi!!!Last edited by Hellcat22; 25-09-07, 17:06.
Comment
-
Originally posted by Cinghi View Postil dubbio ora resta sulla tv...avra gli stessi codec?? dai furo..dacci un'occhiata da mo chesei il pioniere..piona per bene!!
Comment
-
Acquistata... e per fissarla ho utilizzato un tubo infilato nel canotto dello sterzo e rivestito di gomma (il tubo deve avere una certa interferenza con il canotto in modo da evitare che ruoti sul suo asse) - la parte del tubo che fuoriesce dal canotto ho creato un gradino aumentando il riporto in gomma cos? da non permettergli di modificare la posizione originaria .
La telecamera ? stata fissata al tubo utilizzando l'apposito supporto ad anello disponibile nella confezione (n.b. ricordarsi di ruotare la telecamera per avere la visione corretta - cio? i pulsanti devono essere sempre in alto).
L'audio si sente bene perch?, nella posizione in cui si trova (sopra la piastra di sterzo) il microfono risulta protetto dalle turbolenze dell'aria per mezzo del cupolino.
I filmati che si ottengono sono di buon livello
Comment
-
Originally posted by monoblocco View PostAcquistata... e per fissarla ho utilizzato un tubo infilato nel canotto dello sterzo e rivestito di gomma (il tubo deve avere una certa interferenza con il canotto in modo da evitare che ruoti sul suo asse) - la parte del tubo che fuoriesce dal canotto ho creato un gradino aumentando il riporto in gomma cos? da non permettergli di modificare la posizione originaria .
La telecamera ? stata fissata al tubo utilizzando l'apposito supporto ad anello disponibile nella confezione (n.b. ricordarsi di ruotare la telecamera per avere la visione corretta - cio? i pulsanti devono essere sempre in alto).
L'audio si sente bene perch?, nella posizione in cui si trova (sopra la piastra di sterzo) il microfono risulta protetto dalle turbolenze dell'aria per mezzo del cupolino.
I filmati che si ottengono sono di buon livello
Comment
X
Comment