Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Action cam Oregon Scientific

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOSKA View Post
    ma dove si trovano?? ieri sono andato da Mediaworld e non le trattano, domani proverò a fare una salto da expert...
    oppure direttamente dal sito oregon...

Comment

• Font Size
      Contattate Pluto04; l'ho presa da lui gioved?!!!!!!!!!!!!!!
      Disponibile, gentile e simpatico!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by FEDER1CO View Post
        Contattate Pluto04; l'ho presa da lui gioved?!!!!!!!!!!!!!!
        Disponibile, gentile e simpatico!!!
        anche io da pluto04!!!! adesso devo fare il tondino passante dal canotto di sterzo x fissarla!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Montata sabato e usata!!!!!uno spettacolo di video!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cocix View Post
            Montata sabato e usata!!!!!uno spettacolo di video!
            tu come hai fissato la telecamera?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mirkorace View Post
              tu come hai fissato la telecamera?
              interessante.........
              anke io ed un mio amico l'abbiamo usata sabato...lui riprendeva me e io lui...troppo figata!!!

Comment

• Font Size
                Io ho fatto cosi:

Una "U" ad angoli retti...di alluminio spesso 3 mm con un foro per lato.
                Ho tolto il bullone che fissa i semimanubri, quello affogato nella piastra di sterzo.
                Ho fissato la U con un bullone piu lungo dell'originale alla piastra.
                (ovviamente sottile strado di gomma tra la piastra e la U)
                Dopodichè ho fissato il supporto a incastro della camera con il biadesivo alla U
                Regge perfettamente, lo strado di gomma tra la piastra e la U e il biadesivo attutiscono bene le vibrazioni e l'immagine è ferma, il suono è buono, il cupolino ripara un pò dal vento.

Per sicurezza ho messo una fascetta dalla base della telecamera al foro sul lato dell U in modo che anche se si dovesse staccare il biadesivo con la fascetta non la perdo.

Spero di essere stato chiaro

Comment

• Font Size
                  Io ho fatto cosi:

Ho tolto il bullone che fissa i semimanubri, quello affogato nella piastra di sterzo.
                  Dopodichè ho fissato il supporto a incastro della camera con il biadesivo alla U
                  Regge perfettamente, lo strado di gomma tra la piastra e la U e il biadesivo attutiscono bene le vibrazioni e l'immagine è ferma, il suono è buono, il cupolino ripara un pò dal vento.

Per sicurezza ho messo una fascetta dalla base della telecamera al foro sul lato dell U in modo che anche se si dovesse staccare il biadesivo con la fascetta non la perdo.

grazie...credo di aver capito...bella idea...

Comment

• Font Size
                    Io ho fatto cosi:

Dopodich? ho fissato il supporto a incastro della camera con il biadesivo alla U
                    Regge perfettamente, lo strado di gomma tra la piastra e la U e il biadesivo attutiscono bene le vibrazioni e l'immagine ? ferma, il suono ? buono, il cupolino ripara un p? dal vento.

grandissimo Cocis ... se appena puoi riesci anche a postare una foto meglio ancora!!

Comment

• Font Size
                      Ok ragazzi, giovedi questo faccio un pò di manutenzioni alla motina e vi faccio le foto!magari qualcuno mi dia una mail che cosi me le ridimensiona e posta che io non sò fà

Comment

• Font Size
                        Te la posto qui, non bado alla privacy: hellcat22@tiscali.it

... ma in sti giorni e fino a venerdì sera sicuramente userò poco il PC ... non odiatemi!!!
                        Last edited by Hellcat22; 25-09-07, 17:06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cinghi View Post
                          il dubbio ora resta sulla tv...avra gli stessi codec?? dai furo..dacci un'occhiata da mo chesei il pioniere..piona per bene!!
                          ...sorry se ci ho messo cos? tanto...collegandola alla tv con il cavo in dotazione si vede perfettamente, quindi nessun problema di incompatibilit? NTSC/PAL.....

Comment

• Font Size
                            qualcuno posta delle foto sui diversi fissaggi...
                            piastra, serba, carena, ecc. ecc.

grazieeee

Comment

• Font Size
                              Acquistata... e per fissarla ho utilizzato un tubo infilato nel canotto dello sterzo e rivestito di gomma (il tubo deve avere una certa interferenza con il canotto in modo da evitare che ruoti sul suo asse) - la parte del tubo che fuoriesce dal canotto ho creato un gradino aumentando il riporto in gomma cos? da non permettergli di modificare la posizione originaria .
                              La telecamera ? stata fissata al tubo utilizzando l'apposito supporto ad anello disponibile nella confezione (n.b. ricordarsi di ruotare la telecamera per avere la visione corretta - cio? i pulsanti devono essere sempre in alto).
                              L'audio si sente bene perch?, nella posizione in cui si trova (sopra la piastra di sterzo) il microfono risulta protetto dalle turbolenze dell'aria per mezzo del cupolino.
                              I filmati che si ottengono sono di buon livello

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monoblocco View Post
                                Acquistata... e per fissarla ho utilizzato un tubo infilato nel canotto dello sterzo e rivestito di gomma (il tubo deve avere una certa interferenza con il canotto in modo da evitare che ruoti sul suo asse) - la parte del tubo che fuoriesce dal canotto ho creato un gradino aumentando il riporto in gomma cos? da non permettergli di modificare la posizione originaria .
                                La telecamera ? stata fissata al tubo utilizzando l'apposito supporto ad anello disponibile nella confezione (n.b. ricordarsi di ruotare la telecamera per avere la visione corretta - cio? i pulsanti devono essere sempre in alto).
                                L'audio si sente bene perch?, nella posizione in cui si trova (sopra la piastra di sterzo) il microfono risulta protetto dalle turbolenze dell'aria per mezzo del cupolino.
                                I filmati che si ottengono sono di buon livello
                                ciao avevo pensato anche io a un sistema cosi!! potresti postare delle foto?? grazie..

Comment

X
                                Working...
                                X