Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Action cam Oregon Scientific

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pampuria View Post
    boh... sto weekend mi guardo bene la moto e la telecamerina.... e poi vedo.... la figata + figata l'ho vista sull'R1 di un ragazzo che ha forato anteriormente la carena... un buchino minuscolo, giusto per l'obiettivo... telecamerina dentro alla carena, al sicuro...
    e pi come la accendi/spegni?

Comment

• Font Size
      Originally posted by THE CARCASS View Post
      Ma avete risolto con il problema dell'audio scadente????
      l'audio nn è il massimo...dietro il cupolino non va male ma anche se esposta, si sente meglio alle alte velocità...semrpe cosiderando che è un "aggeggio" da 150€

Comment

• Font Size
        Originally posted by trap-zx9r View Post
        a me han rotto infati ad adria.
        sulla forcella no però,basta che sia attaccata bene.
        ah,sulla forcella mi si è spenta,voi parlavate di nastrare qualcosa,cosa?come?
        io ho messo delle pile ricaricabili...rispetto a quelle tradizionali sono leggermente + larghe di diametro e vanno dentro sfrasate...NON SI è + SPENTA...
        PS: con quelle che fornisce oregon anke a me si spegnava!

Comment

• Font Size
          ma su questa cam non c'e' "un entrata" dove si puo' collegare un microfonino aggiuntivo?

Comment

• Font Size
            ma su questa cam non c'e' "un entrata" dove si puo' collegare un microfonino aggiuntivo?
            no...peccato...altrimenti il problema era risolto...

Comment

• Font Size
              usata sul manubrio in fuoristrada e cmq mi si spegneva spesso o andava in errore. x ora reputo alle vibrazioni e ai colpi violenti delle forcelle. provero in altri posti!
              ciao

Comment

• Font Size
                e solo un problema di pile devi nastrarle cosi non si muovono nella sede ho metti delle ricaricabili che sono meglio alla distanza !!!!! nel sito oregon la usano in pista da cross no problem!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 82teo82 View Post
                  no...peccato...altrimenti il problema era risolto...
                  e gia' troppo facile ehh?!? So arrivato fresco fresco!!! Peccato perche' un po' mi tira.......vorrei levare tutto l'armamentario che e' il kit che ho io.....ma ci devo pensare bene perche' la qualita' e' ottima.

Comment

• Font Size
                    e gia' troppo facile ehh?!? So arrivato fresco fresco!!! Peccato perche' un po' mi tira.......vorrei levare tutto l'armamentario che e' il kit che ho io.....ma ci devo pensare bene perche' la qualita' e' ottima.
                    se hai già tutto cablato e non hai nulla in mezzo ai piedi io terrei quello che hai tu...

Comment

• Font Size
                      si hai ragione,mi tirava il fatto che fosse molto pratica da spostare e da mettere nei punti piu' strani della moto,con i cablaggi e' un po' una palla e alla fine la tengo sempre nello stesso posto...

Comment

• Font Size
                        ma dove si trovano?? ieri sono andato da Mediaworld e non le trattano, domani proverò a fare una salto da expert...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOSKA View Post
                          ma dove si trovano?? ieri sono andato da Mediaworld e non le trattano, domani prover? a fare una salto da expert...

unieuro

Comment

• Font Size
                            mi sorge un dubbio...ma ha lo schermo per vedere in che direzione punta?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jobbas View Post
                              mi sorge un dubbio...ma ha lo schermo per vedere in che direzione punta?
                              purtroppo no devi fare delle prove!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JOSKA View Post
                                ma dove si trovano?? ieri sono andato da Mediaworld e non le trattano, domani prover? a fare una salto da expert...
                                se guardi nel sito ci sono i rivenditori

Comment

X
                                Working...
                                X