Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Action cam Oregon Scientific

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pampuria View Post
    raga, ho bisogno di voi.... ditemi dove l'avete montata!!!.... contando che non posso forare le carene, dove caspita l'avete messa!?!?
    Ma non ridere troppo.. della mia soluzione provvisoria,

Comunque, non avendo gli steli rovesciati, voglio farmi delle piccole fascette in metallo da mettere sulla forcella, sulle viti del tappo del serbatoio, e sulla staffa dello scarico con una specie di sgancio/aggancio a baionetta in modo da poter spostare la telecamera da un posto all'altro velocemente (scartati gli attacchi nella scatola troppo sogetti a vobrazioni

Comment

• Font Size
      sai che sinceramente avevo pensato anche io alla forcella.. ma non mi convinceva troppo....pare che tenga, quindi... ci prover? ! quando hai fatto le staffette, posta qualche foto, cos? ti copio

Comment

• Font Size
        sai che sinceramente avevo pensato anche io alla forcella.. ma non mi convinceva troppo....pare che tenga, quindi... ci prover? ! quando hai fatto le staffette, posta qualche foto, cos? ti copio
        Mica hai gli steli rovesciati? (Domanda retorica ovviamente)

Altrimenti ? pi? complicato fare il supporto, anche se NON impossibile..

Certo che te le d? le foto... Anche se mi ci vorr? un p? di tempo
        Last edited by desmoguidi; 20-09-07, 11:17.

Comment

• Font Size
          io l'ho attaccata, con uno degli agganci prensenti nella confezione, alla pedalina del passeggero...se inquadra il retro va davvero bene...se inquadra il davanti...un po' meno...ci sono le gambe del pilota di mezzo...

inoltre ho fatto un supporto in polistirolo, ben saldo che appoggio alla piastra di sterzo e lo fisso con il vleco presente nella confezione...per inquadrare il davanti funziona benone...

in entrambi i casi vibrazioni zero a parte quando di prendono buke...in pista quindi no problem...

Comment

• Font Size
            desmoguidi nessun problema ti ho risposto in mp
            ragazzi forza che le ho quasi finite.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pluto04 View Post
              desmoguidi nessun problema ti ho risposto in mp
              ragazzi forza che le ho quasi finite.
              Sempre gentilissimo!!!!!!

Comment

• Font Size
                il problema c'? e sono proprio gli steli rovesciati.... avevo pensato di metterla dove c'era la pedana del passeggero, ma ci passa lo scarico e non vorrei che il calore le facesse male....mi sa che ? meglio se me la attacco a una gamba

Comment

• Font Size
                  il problema c'? e sono proprio gli steli rovesciati.... avevo pensato di metterla dove c'era la pedana del passeggero, ma ci passa lo scarico e non vorrei che il calore le facesse male....mi sa che ? meglio se me la attacco a una gamba
                  x il calore dello scarico, se non stai fermo troppo NON credo ci siano problemi...

Comment

• Font Size
                    boh... sto weekend mi guardo bene la moto e la telecamerina.... e poi vedo.... la figata + figata l'ho vista sull'R1 di un ragazzo che ha forato anteriormente la carena... un buchino minuscolo, giusto per l'obiettivo... telecamerina dentro alla carena, al sicuro...

Comment

• Font Size
                      boh... sto weekend mi guardo bene la moto e la telecamerina.... e poi vedo.... la figata + figata l'ho vista sull'R1 di un ragazzo che ha forato anteriormente la carena... un buchino minuscolo, giusto per l'obiettivo... telecamerina dentro alla carena, al sicuro...
                      Allora fai come me... come facevano gli antichi....

Prendi il nasto AMERICANO e la metti dove pi? ti ispira... Mi raccomando metti della gomma o del panno tra la telecamera ed il pezzo sulla quale la vuoi montare, per le vibrazioni..

POCA SPESA TANTA RESA.. ed alla sera smonti tutto con un "tirone"

Comment

• Font Size
                        ragazzi ma in pista ve la fanno tenere così attaccata alle forcelle/pedana?
                        stando alla regola...no! potrebbe diventare molto pericolosa se si stacca e finisce addosso a qualcuno....se è un circuitpo serio, all'ingresso in pista dovrebbero fermarvi!

Comment

• Font Size
                          a me han rotto infati ad adria.
                          sulla forcella no però,basta che sia attaccata bene.
                          ah,sulla forcella mi si è spenta,voi parlavate di nastrare qualcosa,cosa?come?

Comment

• Font Size
                            Ma avete risolto con il problema dell'audio scadente????

Comment

• Font Size
                              dietro il cupolino si sente bene il rumore del motore e non dà fastidio il vento.

credo sia il microfono poco adatto alle alte velocità.

Comment

• Font Size
                                io a magione e a misano non ho avuto problemi per entrare in pista
                                per non farla spengere ho messo un giro di nastro isolante attorno alle batterie stile

Comment

X
                                Working...
                                X