cavolo mi avete fatto proprio venir voglia!!! mi sa che la prendo anche io!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Action cam Oregon Scientific
Collapse
X
-
Originally posted by alexab13 View PostAppena ordinate 2! Con SD da 1 G e spese di spedizione gratis. Vedremo...
inoltre mi pare che l'audio sia abbastanza disturbato...ma oggi ho provato di fretta...devo fare ancora molte prove e provare diversi posti dove poterla fissare...
Comment
-
orco, mi dispiace che sta cam non abbia un bell'audio .... insomma, ? giusto che le nostre belve cantino e poi che si sentano cantare
Comment
-
Originally posted by 82teo82 View Postanke io ne ordinai 2 sul sito...sono arrivate...oggi ho fatto qulche prova...il problema che ho riscontrato io, per esempio ? che si fa fatica, se si vuole posizionare allo sterzo, a riprendere contagiri e velocit? a causa del poco campo di ripresa...
inoltre mi pare che l'audio sia abbastanza disturbato...ma oggi ho provato di fretta...devo fare ancora molte prove e provare diversi posti dove poterla fissare...
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostIo pensavo di montarla sul serbatoio, fissando la staffetta con due listelle metalliche e un p? di nastro americano. E' fattibile? Com'? il campo di ripresa?
in diversi ho visto che fanno come fai tu...il problema è che se ti devi mettere in carena è un po' in mezzo ai...coxxxxni...
Comment
-
io sono rivenditore oregon italia
prodotti italianissimi con garanzia italiana e manuale in italia e tutti gli altri accessori come supporto semimanubri attacco per casco............
chi e' interessato puo conttarmi in mp
scontissimi per acquisti di gruppo e per motoclub
Comment
-
Originally posted by pluto04 View Postio sono rivenditore oregon italia
prodotti italianissimi con garanzia italiana e manuale in italia e tutti gli altri accessori come supporto semimanubri attacco per casco............
comunque sarebbe interessante avere un attacco x le moto...
Comment
-
-
Purtroppo sono solo e non sono iscritto a motoclubs....
Fammi sapere.Paolo.
Comment
-
quindi niente acquisto dal sito oregon .. ho cercato un negozio che la avesse .. ma neanche l'ombra.. mi rimane da ordinarla solo dall'unieruo..
Comment
X
Comment