Originally posted by 82teo82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Action cam Oregon Scientific
Collapse
X
-
Originally posted by Paolo52 View Postposto il link per scaricare in formato originale
cose ve ne pare, la spesa ? pi? o meno la stessa la comodit? meno in quanto telecamera e registratore sono separati. La telecamera ? una 420 linee 1/4" HD Sony
Comment
-
Originally posted by Paolo52 View PostOccorre aver la pazienza di scaricare il file originale "download original" che funziona perfettamente, attenzione il file è in ASF ma WMP lo legge bene senza problemi; cmq non so' perchè non si veda nel riquadro.
Comment
-
Originally posted by Paolo52 View Postposto il link per scaricare in formato originale
cose ve ne pare, la spesa ? pi? o meno la stessa la comodit? meno in quanto telecamera e registratore sono separati. La telecamera ? una 420 linee 1/4" HD Sony
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostPer "la spesa ? pi? o meno la stessa" cosa intendi? Dove si trova il kit e a quanto? Io ho visto alcuni kit base ma costano di pi?, non di poco. Ne ho visti a 220, 250 etc...conta che questa su ebay la trovi a meno di 100 spedita! Dicci dicci che vogliamo sapere!!
il costo ? di circa 75 euro per la telecamera (spedita)
il registratore, come detto, l'ho trovato su ebay a 80 euro (spedito) in questo momento costano di pi? (+/- 100).
Considera che oltre a vieo registri anche musica, tv ecc., ed hai anche il "monitor" per controllare subito la registrazione.
vedi questo
Originally posted by abezzeBuona la qualit? ma la risoluzione ? bassa 320x240
Comment
-
Evidentemente 960 ? un errore.
Proporzioni del genere non sono plausibili...
Il numero ? 320x240. Decisamente bassa di risoluzione anche se la qualit? ? buona. Ovviamente si potrebbe aggiungere che si fa presto ad avere qualit? buona con risoluzione scarsa. La qualit? si nota molto di pi? quando la risoluzione d? un'area in pixel quadrupla come 640*480 rispetto a 320*240...Last edited by abezze; 24-08-07, 10:07.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostLa qualit? si nota molto di pi? quando la risoluzione d? un'area in pixel quadrupla come 640*480 rispetto a 320*240...
Da quello che ho visto, i filmati sono un p? scadenti....
P.s. Se passate da Livigno la potete acquistare a 109 euro senza SD
Comment
-
Originally posted by nivoro View PostMah.... Quella ? la risoluzione a cui registra.... Ma la risoluzione del sensore? E la qualit? del sensore?
Da quello che ho visto, i filmati sono un p? scadenti....
P.s. Se passate da Livigno la potete acquistare a 109 euro senza SD
Comment
-
appena andato a fare un giro finalmente,però fissata sul casco oltre velocità codice l'audio sparisce .
in tv il video sembra un pò scattoso,però è bello.
sul pc il video è perfetto.
Comment
-
X
Comment