Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Action cam Oregon Scientific

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 82teo82 View Post
    a me non funziona il link...
    A me si apre il link ma non carica il filmato....

Comment

• Font Size
      Originally posted by g2barbero View Post
      A me si apre il link ma non carica il filmato....
      si anche a me...si apre la pagina ma rimane bianca...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolo52 View Post
        posto il link per scaricare in formato originale

cose ve ne pare, la spesa ? pi? o meno la stessa la comodit? meno in quanto telecamera e registratore sono separati. La telecamera ? una 420 linee 1/4" HD Sony
        visto ? la qualit? ? nettamente superiore rispetto alla oregon, quasi come la mia(telecamera canon + telecamerina420line), appena torna il mio amico da formentera ve ne posto un pezzo.

Comment

• Font Size
          Occorre aver la pazienza di scaricare il file originale "download original" che funziona perfettamente, attenzione il file è in ASF ma WMP lo legge bene senza problemi; cmq non so' perchè non si veda nel riquadro.
          Last edited by Paolo52; 23-08-07, 13:05.

Comment

• Font Size
            Occorre aver la pazienza di scaricare il file originale "download original" che funziona perfettamente, attenzione il file è in ASF ma WMP lo legge bene senza problemi; cmq non so' perchè non si veda nel riquadro.
            booooooo...a me non apre la pagina e non scarica nulla...non so se è un problema mio...

Comment

• Font Size
              posto il link per scaricare in formato originale

cose ve ne pare, la spesa ? pi? o meno la stessa la comodit? meno in quanto telecamera e registratore sono separati. La telecamera ? una 420 linee 1/4" HD Sony
              Per "la spesa ? pi? o meno la stessa" cosa intendi? Dove si trova il kit e a quanto? Io ho visto alcuni kit base ma costano di pi?, non di poco. Ne ho visti a 220, 250 etc...conta che questa su ebay la trovi a meno di 100 spedita! Dicci dicci che vogliamo sapere!!

Comment

• Font Size
                Buona la qualit? ma la risoluzione ? bassa 320x240

Comment

• Font Size
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  Per "la spesa ? pi? o meno la stessa" cosa intendi? Dove si trova il kit e a quanto? Io ho visto alcuni kit base ma costano di pi?, non di poco. Ne ho visti a 220, 250 etc...conta che questa su ebay la trovi a meno di 100 spedita! Dicci dicci che vogliamo sapere!!
                  ti rimando al thread parallelo

il costo ? di circa 75 euro per la telecamera (spedita)
                  il registratore, come detto, l'ho trovato su ebay a 80 euro (spedito) in questo momento costano di pi? (+/- 100).
                  Considera che oltre a vieo registri anche musica, tv ecc., ed hai anche il "monitor" per controllare subito la registrazione.

vedi questo

Originally posted by abezze
                  Buona la qualit? ma la risoluzione ? bassa 320x240
                  sul manuale del registratore danno 960x240 a 30 f/s, (960 potrebbe essere un errore) ma mi sembra sufficiente per il costo dell'ambarabam e cmq superiore a quella delle riprese fatte con l'AC

Comment

• Font Size
                    Evidentemente 960 ? un errore.
                    Proporzioni del genere non sono plausibili...
                    Il numero ? 320x240. Decisamente bassa di risoluzione anche se la qualit? ? buona. Ovviamente si potrebbe aggiungere che si fa presto ad avere qualit? buona con risoluzione scarsa. La qualit? si nota molto di pi? quando la risoluzione d? un'area in pixel quadrupla come 640*480 rispetto a 320*240...
                    Last edited by abezze; 24-08-07, 10:07.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze View Post
                      La qualit? si nota molto di pi? quando la risoluzione d? un'area in pixel quadrupla come 640*480 rispetto a 320*240...
                      Mah.... Quella ? la risoluzione a cui registra.... Ma la risoluzione del sensore? E la qualit? del sensore?

Da quello che ho visto, i filmati sono un p? scadenti....

P.s. Se passate da Livigno la potete acquistare a 109 euro senza SD

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nivoro View Post
                        Mah.... Quella ? la risoluzione a cui registra.... Ma la risoluzione del sensore? E la qualit? del sensore?

Da quello che ho visto, i filmati sono un p? scadenti....

P.s. Se passate da Livigno la potete acquistare a 109 euro senza SD
                        la oregon o l'altra?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 82teo82 View Post
                          la oregon o l'altra?
                          La Oregon....

Comment

• Font Size
                            appena andato a fare un giro finalmente,però fissata sul casco oltre velocità codice l'audio sparisce .

in tv il video sembra un pò scattoso,però è bello.

sul pc il video è perfetto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by trap-zx9r View Post
                              appena andato a fare un giro finalmente,per? fissata sul casco oltre velocit? codice l'audio sparisce .

in tv il video sembra un p? scattoso,per? ? bello.

sul pc il video ? perfetto.
                              Metti su qualcosa, cosi vediamo...dai dai!!

Comment

• Font Size
                                Appena ordinate 2! Con SD da 1 G e spese di spedizione gratis. Vedremo...

Comment

X
                                Working...
                                X