Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Action cam Oregon Scientific

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by g2barbero View Post
    Se non ricordo male la flycamone ha una definizione minore...ma poi quanta memoria ha? Se qualcuno ha dei video li posti cosi si pu? confrontare, dato che costa 49 euro!!!
    Io ho la flycam, puntata ad occhio due minuti prima di girare, la batteria dura circa 45-50 minuti, per un filmato che non supera il giga.
    Se vi interessa vi posto un pezzetto di filmato originale, per le mie necessita' la qualita' e' piu' che sufficiente, convertito in DVD e visto in tv e' perfetto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bisco View Post
      Io ho la flycam, puntata ad occhio due minuti prima di girare, la batteria dura circa 45-50 minuti, per un filmato che non supera il giga.
      Se vi interessa vi posto un pezzetto di filmato originale, per le mie necessita' la qualita' e' piu' che sufficiente, convertito in DVD e visto in tv e' perfetto.
      http://fotoinze.altervista.org/EsempioFlycam.avi
      Caspita, mica male! Calcolando poi che costa un terzo...ma non ho capito, quindi la memoria ? di massimo 1 gb? Con cosa, una schedina SD? Le pile durano proprio poco per?...tu dove l'hai presa, su ebay?

Comment

• Font Size
        Originally posted by g2barbero View Post
        Caspita, mica male! Calcolando poi che costa un terzo...ma non ho capito, quindi la memoria ? di massimo 1 gb? Con cosa, una schedina SD? Le pile durano proprio poco per?...tu dove l'hai presa, su ebay?
        Si, la memoria e' una scheda SD e mi sembra supporti fino a 2 o 4 giga. Le pile effettivamente durano pochino, ma basta un caricatore USB per ricaricarle sul posto.
        L'ho presa su ebay, ma ormai si trova ovunque.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bisco View Post
          http://fotoinze.altervista.org/EsempioFlycam.avi
          Non mi funzia il link....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cinghi View Post
            ma solo a me ? sembrata decisamtne scarsa la risoluzione?? ho scaricato il filmato ale-mario-hsg ma m pare decisamente bassa di qualit?! cmq molto lontana dai filmati che fanno vedere nel sito dedicato...
            Scarica quello del Mugello. A Monza c'era poca luce, il cupolino fum? e pure sporco

Inoltre il filmato ? stato compresso con codec divx rispetto all'originale che ? ben pi? grosso.

Decisamente direi che la risoluzione della flycam ? bassina

Comment

• Font Size
              io l'ho presa da alcuni giorni ma come ***** la fisso alla moto???? sulla piastra di sterzo non posso perché ho l'ammo di sterzo che ci urta contro.... aiuto

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                Scarica quello del Mugello. A Monza c'era poca luce, il cupolino fum? e pure sporco

Inoltre il filmato ? stato compresso con codec divx rispetto all'originale che ? ben pi? grosso.

Decisamente direi che la risoluzione della flycam ? bassina
                ecco perchè dicevo ke era meglio tagliare il filmato piuttosto che comprimerlo!...

Comment

• Font Size
                  io ne sono soddisfatto....

ecco il mio video al Mugello....

La gara classe 600 di Nino il 5 Agosto 2007 all'autodromo del Mugello a bordo della sua Yamaha r6 in occasione dell'organizzazione Rehm. Video come sempre of...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 82teo82 View Post
                    ecco perch? dicevo ke era meglio tagliare il filmato piuttosto che comprimerlo!...
                    E' una parola cazzzzzz.... come diavolo si fa ?????

Non ho tempo....

Comment

• Font Size

Non ho tempo....
                      non era per fare una critica, ci mancherebbe...hai fatto un lavorone della m*****a...e infatti in molti (compreso me) ti hanno ringraziato...

Era solo per dire che se uno NON legge tutto il post ed afferma che la qualit? non ? molto buona, questo ? contestabile, solo per il fatto che il file ? stato compresso....se invece veniva tagliato e mantenuto alla qualit? originale non si poteva contestare nulla...se a uno non piace, non piace; e basta...TUTTO QUI

capisco quando dici che non hai tempo...sono esattamente nelle tue condizioni...causa lavoro...lavoro a milano ed abito a cremona...immaginati un po' tutti i giorni auanti e indietro!!!

Comment

• Font Size

Non ho tempo....
                        abezze se lo devi tagliare nelle dimensioni usa il programma che ti ho postato ieri e che trovi qualche post addiero

se invece devi accorcirlo nella lunghezza usa uno splitter qualsiasi o premier
                        o qualsiasi prog di editing video

Comment

• Font Size
                          Originally posted by NinOne View Post
                          ecco il mio video al Mugello....

http://it.youtube.com/watch?v=BW6_zNZV2v4
                          Ma grandissimo Ninone!!! Gran bella gara... Complimenti...
                          Il Mugello poi ? un tempio a tutti gli effetti!
                          Complimenti anche per le riprese, lavora bene la tua action cam!!!

Comment

• Font Size
                            a proposito per chi ha una 1098 ed è interessato a fissare una videocamera
                            questo potrebbe essere utile

Comment

• Font Size
                              posto il link per scaricare in formato originale

cose ve ne pare, la spesa ? pi? o meno la stessa la comodit? meno in quanto telecamera e registratore sono separati. La telecamera ? una 420 linee 1/4" HD Sony

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Paolo52 View Post
                                posto il link per scaricare in formato originale

cose ve ne pare, la spesa ? pi? o meno la stessa la comodit? meno in quanto telecamera e registratore sono separati. La telecamera ? una 420 linee 1/4" HD Sony
                                a me non funziona il link...

Comment

X
                                Working...
                                X