Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Action cam Oregon Scientific

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi hai fregato sul tempo, non ho fatto in tempo a rispondere e a chiederti come l'hai fissata che vedo gi? pubblicate le immagini....GRAZIE!

Comment

• Font Size
      ottimo lavoro ABEZZE...grazie mille davvero...molto gentile...

solo una domanda...alla piastra l'hai fissata con gli "oggetti in dotazione" oppure in altro modo? come? dalla foto si fatica un po' a capire!

Comment

• Font Size
        PS: io ed un mio amico abbiamo fatto l'ordine oggi on-line dal sito della oregon...vedremo quando arriva!!!

Comment

• Font Size
          Abezze, come ti sembra la slitta (l'attacco) di plastica? ? Solida?

Comment

• Font Size
            Allora la piastra di sterzo ha un foro per il bullone del 10 ma del blocco chiave che io ho tolto.

Ho messo una staffetta di ferro zincato piegata inbullonata al posto del blocco chiave.

La staffetta ha due fori piccoli per 2 bulloni da 4 ma su cui ho inbullonato il supportino di plastica della oregon scientific in dotazione.
            Poi la videocamera si aggancia col suo sistema di aggancio.
            Sotto alla staffa ho messo del biadesivo che poggia sulla piastra di sterzo e del neoprene per togliere le vibrazioni sotto alla videocamera....

Beh in fin dei conti io la promuovo... la ricomprerei di sicuro. devo cambiare il cupolino e metterlo trasparente oltre a tenerlo pulito

Comment

• Font Size
              Originally posted by Martor View Post
              Abezze, come ti sembra la slitta (l'attacco) di plastica? ? Solida?
              La slitta ? solida. Io la uso. Solo che balla leggermente destra e sinistra come si noter? dal video.

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                Allora la piastra di sterzo ha un foro per il bullone del 10 ma del blocco chiave che io ho tolto.

Ho messo una staffetta di ferro zincato piegata inbullonata al posto del blocco chiave.

La staffetta ha due fori piccoli per 2 bulloni da 4 ma su cui ho inbullonato il supportino di plastica della oregon scientific in dotazione.
                Poi la videocamera si aggancia col suo sistema di aggancio.
                Sotto alla staffa ho messo del biadesivo che poggia sulla piastra di sterzo e del neoprene per togliere le vibrazioni sotto alla videocamera....

Beh in fin dei conti io la promuovo... la ricomprerei di sicuro. devo cambiare il cupolino e metterlo trasparente oltre a tenerlo pulito
                grazie mille ancora...io (noi, o almeno la maggior parte di noi) ovviamente dovremo trovare una soluzione alternativa dato che non possiamo togliere il blocchetto della chiave...BEL LAVORO!!!

Comment

• Font Size
                  Io l'ho fissata cos?, poi ho forato il cupolino con una fresetta da legno

Shot with Hermes at 2007-08-21

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ricky999 View Post
                    Io l'ho fissata cos?, poi ho forato il cupolino con una fresetta da legno

Shot with Hermes at 2007-08-21
                    anke il tuo metodo non è niente male...ma il problema è ke io monto, x ora le crene ORIGINALI e forarle...mi gira assai...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze View Post
                      La slitta ? solida. Io la uso. Solo che balla leggermente destra e sinistra come si noter? dal video.

vista di persona....veramente un ben fatto......molto meglio del mio nastro su ammo di sterzo eh?????

Comment

• Font Size
                        ma solo a me è sembrata decisamtne scarsa la risoluzione?? ho scaricato il filmato ale-mario-hsg ma m pare decisamente bassa di qualità! cmq molto lontana dai filmati che fanno vedere nel sito dedicato...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cinghi View Post
                          ma solo a me ? sembrata decisamtne scarsa la risoluzione?? ho scaricato il filmato ale-mario-hsg ma m pare decisamente bassa di qualit?! cmq molto lontana dai filmati che fanno vedere nel sito dedicato...
                          anche secondo me ? bassa come definizione, io ho fatto solo una ripresa a misano lo scorso anno con una telecamerina che acquisiva su una telecamera canon digitale, la resa ? perfetta, ma forse ? un p? complicatuccia la cosa, mentre questa ? decisamente + facile e pratico.
                          ciao

Comment

• Font Size
                            nn mi sembra che li faccia tanto meglio della flycameone cmq

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                              nn mi sembra che li faccia tanto meglio della flycameone cmq
                              Se non ricordo male la flycamone ha una definizione minore...ma poi quanta memoria ha? Se qualcuno ha dei video li posti cosi si pu? confrontare, dato che costa 49 euro!!!

Comment

• Font Size
                                la flycam registra a 320x240,la Oregon a 640x480

Comment

X
                                Working...
                                X