Mi hai fregato sul tempo, non ho fatto in tempo a rispondere e a chiederti come l'hai fissata che vedo gi? pubblicate le immagini....GRAZIE!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Action cam Oregon Scientific
Collapse
X
-
ottimo lavoro ABEZZE...grazie mille davvero...molto gentile...
solo una domanda...alla piastra l'hai fissata con gli "oggetti in dotazione" oppure in altro modo? come? dalla foto si fatica un po' a capire!
Comment
-
Allora la piastra di sterzo ha un foro per il bullone del 10 ma del blocco chiave che io ho tolto.
Ho messo una staffetta di ferro zincato piegata inbullonata al posto del blocco chiave.
La staffetta ha due fori piccoli per 2 bulloni da 4 ma su cui ho inbullonato il supportino di plastica della oregon scientific in dotazione.
Poi la videocamera si aggancia col suo sistema di aggancio.
Sotto alla staffa ho messo del biadesivo che poggia sulla piastra di sterzo e del neoprene per togliere le vibrazioni sotto alla videocamera....
Beh in fin dei conti io la promuovo... la ricomprerei di sicuro. devo cambiare il cupolino e metterlo trasparente oltre a tenerlo pulito
Comment
-
Originally posted by abezze View PostAllora la piastra di sterzo ha un foro per il bullone del 10 ma del blocco chiave che io ho tolto.
Ho messo una staffetta di ferro zincato piegata inbullonata al posto del blocco chiave.
La staffetta ha due fori piccoli per 2 bulloni da 4 ma su cui ho inbullonato il supportino di plastica della oregon scientific in dotazione.
Poi la videocamera si aggancia col suo sistema di aggancio.
Sotto alla staffa ho messo del biadesivo che poggia sulla piastra di sterzo e del neoprene per togliere le vibrazioni sotto alla videocamera....
Beh in fin dei conti io la promuovo... la ricomprerei di sicuro. devo cambiare il cupolino e metterlo trasparente oltre a tenerlo pulito
Comment
-
-
ma solo a me è sembrata decisamtne scarsa la risoluzione?? ho scaricato il filmato ale-mario-hsg ma m pare decisamente bassa di qualità! cmq molto lontana dai filmati che fanno vedere nel sito dedicato...
Comment
-
Originally posted by Cinghi View Postma solo a me ? sembrata decisamtne scarsa la risoluzione?? ho scaricato il filmato ale-mario-hsg ma m pare decisamente bassa di qualit?! cmq molto lontana dai filmati che fanno vedere nel sito dedicato...
ciao
Comment
-
X
Comment