Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora la piastra di sterzo ha un foro per il bullone del 10 ma del blocco chiave che io ho tolto.
Ho messo una staffetta di ferro zincato piegata inbullonata al posto del blocco chiave.
La staffetta ha due fori piccoli per 2 bulloni da 4 ma su cui ho inbullonato il supportino di plastica della oregon scientific in dotazione.
Poi la videocamera si aggancia col suo sistema di aggancio.
Sotto alla staffa ho messo del biadesivo che poggia sulla piastra di sterzo e del neoprene per togliere le vibrazioni sotto alla videocamera....
Beh in fin dei conti io la promuovo... la ricomprerei di sicuro. devo cambiare il cupolino e metterlo trasparente oltre a tenerlo pulito
Allora la piastra di sterzo ha un foro per il bullone del 10 ma del blocco chiave che io ho tolto.
Ho messo una staffetta di ferro zincato piegata inbullonata al posto del blocco chiave.
La staffetta ha due fori piccoli per 2 bulloni da 4 ma su cui ho inbullonato il supportino di plastica della oregon scientific in dotazione.
Poi la videocamera si aggancia col suo sistema di aggancio.
Sotto alla staffa ho messo del biadesivo che poggia sulla piastra di sterzo e del neoprene per togliere le vibrazioni sotto alla videocamera....
Beh in fin dei conti io la promuovo... la ricomprerei di sicuro. devo cambiare il cupolino e metterlo trasparente oltre a tenerlo pulito
grazie mille ancora...io (noi, o almeno la maggior parte di noi) ovviamente dovremo trovare una soluzione alternativa dato che non possiamo togliere il blocchetto della chiave...BEL LAVORO!!!
ma solo a me è sembrata decisamtne scarsa la risoluzione?? ho scaricato il filmato ale-mario-hsg ma m pare decisamente bassa di qualità! cmq molto lontana dai filmati che fanno vedere nel sito dedicato...
ma solo a me ? sembrata decisamtne scarsa la risoluzione?? ho scaricato il filmato ale-mario-hsg ma m pare decisamente bassa di qualit?! cmq molto lontana dai filmati che fanno vedere nel sito dedicato...
anche secondo me ? bassa come definizione, io ho fatto solo una ripresa a misano lo scorso anno con una telecamerina che acquisiva su una telecamera canon digitale, la resa ? perfetta, ma forse ? un p? complicatuccia la cosa, mentre questa ? decisamente + facile e pratico.
ciao
nn mi sembra che li faccia tanto meglio della flycameone cmq
Se non ricordo male la flycamone ha una definizione minore...ma poi quanta memoria ha? Se qualcuno ha dei video li posti cosi si pu? confrontare, dato che costa 49 euro!!!
Comment