Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
very very interesting ... scusate esistono delle batterie di ricambio (? un dubbio che mi assale anche riguardo alla FlyCamOne)???
perch? se fosse cos? quasi quasi ci faccio un pensierino ...
ma sono l unico a cui con le vibrazioni si spegne?
mi spiego
l ho attaccata al casco, tuttapposto
legata alla coscia, tutto bene
fissata al contrappeso del manubrio -----> si spegne con l aumentare dei giri
fissata alla pedana passeggero ---------> come sopra
fissata ad un fodero della forcella -------> come sopra
ma sono l unico a cui con le vibrazioni si spegne?
mi spiego
l ho attaccata al casco, tuttapposto
legata alla coscia, tutto bene
fissata al contrappeso del manubrio -----> si spegne con l aumentare dei giri
fissata alla pedana passeggero ---------> come sopra
fissata ad un fodero della forcella -------> come sopra
Ecco, appunto...proprio quello che temevo! Ho sentito un ragazzo su youtube che si lamentava dello stesso problema...scusa la curiosit?, ma l'hai fissata bene anche con della gomma intorno per isolarla un p? dalle vibrazioni?
Fate un giro di nastro isolante alla batterie per non farle muovere!
...anche a me si spegneva con le DURACELL...un giro di nastro alle batterie è la soluzione in effetti.....sembra che l'alloggiamento sia leggermente più grande e faccia muovere le batterie se "non nastrate"......roba da poco comunque...e soluzione "priceless".....
Anche a me si spegne!!!! Infatti in tre giorni a Misano sono riuscito a riprendere al massimo dalla tenda all'uscita box.....
La prossima volta proverò a nastrare le batterie.
Si sono le batterie.
A me si spegneva con le batterie ricaricabili. Poi ho messo le duracell non ricaricabili e funziona alla grande.
Pensa che invece io avevo il problema con le Duracell ricaricabili...prima di capire il problema e nastrarle...!!! Ma ? possibile che facciano diversi "formati" di pile AA??? Dai....che assurdit? ????....per? sembra essere proprio cos?...
Comment