Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sensore CMOS 5,2 megapixel
11 megapixel per interpolazione
Definizione dell'immagine video :
VGA: 640 x 480 (fino a 30 immagini/s)
QVGA: 320 x 240 (fino a 30 immagini/s)
Qulacuno mi spiega l'incongruenza???
Si l'incronguenza c'? nella tua testa.
Prova a calcolare che mole di dati otterresti filmando a 5 Mega Pixel per 30 fotogrammi al secondo.
Senza contare il flusso di dati di 450 Mbytes al secondo da comprimere in avi.
WAIT!!!
il sensore e'sempre in C-MOS,molto,molto piu'scadente di un CCD!anche se fosse 1000000mpixel,e'sempre C-MOS!Inoltre,i filmati sono .mpeg4,e 450mb/s per un mpeg4 sono davvero pochini....
La telecamera la conosco benissimo,e'ancora in catalogo sul mio sito,e ne ho vendute diverse decine,ma la qualita'e'sempre di un sensore C-MOS.
Per intenderci,i sensori C-MOS,sono in dotazione alle classiche telecamere cinesi,da 20 euro: colori saturi,nitidezza molto approssimativa e inlotre hanno bisogno di molta illuminazione.
WAIT!!!
il sensore e'sempre in C-MOS,molto,molto piu'scadente di un CCD!anche se fosse 1000000mpixel,e'sempre C-MOS!Inoltre,i filmati sono .mpeg4,e 450mb/s per un mpeg4 sono davvero pochini....
La telecamera la conosco benissimo,e'ancora in catalogo sul mio sito,e ne ho vendute diverse decine,ma la qualita'e'sempre di un sensore C-MOS.
Per intenderci,i sensori C-MOS,sono in dotazione alle classiche telecamere cinesi,da 20 euro: colori saturi,nitidezza molto approssimativa e inlotre hanno bisogno di molta illuminazione.
scusa, ma come qualit? prezzo mi sembra un ottima telecamerina..
ora..io son molto ignorante in materia, ma ce ne sono di meglio a pari prezzo?? e dimensioni
Infatti,il rapporto qualita'/prezzo e'ottimo.
Purtroppo pero',i costruttori evidenziano dei dati inutili,tralasciando quelli importanti,invogliando a comprare...
Tutto qui.
Comunque,un risultato simile (o migliore addirittura)lo si ottiene con la classica modalita'video delle fotocamere digitali (da 3megap in poi..)
Infatti,il rapporto qualita'/prezzo e'ottimo.
Purtroppo pero',i costruttori evidenziano dei dati inutili,tralasciando quelli importanti,invogliando a comprare...
Tutto qui.
Comunque,un risultato simile (o migliore addirittura)lo si ottiene con la classica modalita'video delle fotocamere digitali (da 3megap in poi..)
quoto pienamente...il problema che secondo me una fotocamenra da 3 Mp è + scomoda da montare proprio per la conformazione...
Per? ho compresso in divx con virtual dub e mi sembra molto buona la qualit?, non vedo perdite di qualit? evidenti....
Da un filmato di 420 Mb ne ? uscito uno di 78Mb.
Qualcuno ha idea di dove uploadarlo ?
secondo me la cosa migliore è uploadare il file in modo da poterlo scaricare e vederselo da pc...youtube abbassa di parecchio la qualità x quello che ne so io...
purtroppo non conosco siti dive poter caricare 78Mb
Comment