Aggiornamento, giusto per notizia, io l' ho fissata sul cupolino con una staffetta, ma a Misano non me l' hanno fatta passare dicendomi che era troppo grossa !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Action cam Oregon Scientific
Collapse
X
-
-
Provata l'altro ieri a Magione e sono pi? che soddisfatto.
La migliore come rapporto qualit? prezzo!
L'ho fissata con una piccola staffetta al posto della pedana passeggero e non vibrava per niente.. PERFETTA! La prossima volta studier? per montarla davanti perch? non ho avuto tempo di pensare a una soluzione ad hoc.
Comunque per chi vuole comprarla ? un ottimo acquisto!
Comment
-
Originally posted by deching View Postqualcuno posta delle foto sui diversi fissaggi...
piastra, serba, carena, ecc. ecc.
grazieeee
ragazzi, vi ringrazio gi? adesso per le foto che manderete!
Comment
-
io l'ho provata ad adria.....prima che si accorgessero che c'era e la facessero togliere dalla moto....tacci loro....ma sono rimasta perplessa dall'audio.....si sentiva un ronzio tipo zanzara morente.....ma il vostro audio com'e'??
Comment
-
ok ragazzi comprata 1 mese fa ... io per adesso l'ho fissata sull'attacco dello specchietto di dx (sia chiaro, non l'ho rimosso ... :-)) ... ma il problema del fruscio dicono che si possa eliminare aprendo l'alloggiamento del microfono e inserendo del materiale fonoassorbente ... qualcuno per? riesce a mandarci delle foto su dove voi l'avete messa sta cam? THX!
Comment
X
Comment