Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Action cam Oregon Scientific

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto che pluto è rivenditore e c'è la possibilità di sconti, x' non vediamo se ci sono i numeri per fare un gruppo d'acquisto?

io sarei interessato, non nell'immediato perchè la piccola ha bisogno di cure non rimandabili, ma fra un mesetto se ne può parlare!

Comment

• Font Size
      si se ne può parlare per l'inverno ... io ci sto ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hellcat22 View Post
        si se ne pu? parlare per l'inverno ... io ci sto ...
        Eccone uno in pi?...se c'? il prezzo contatemi

Comment

• Font Size
          si ... io penso di prendere anche gli accessori ...

ragazzi, qualcuno ha risolto quel problema dell'audio che poteva scomparire all'aumentare del rumore/aria??

Comment

• Font Size
            io questo week end dovrei perdere un po' di tempo per trovare posti dove fissarla...

Comment

• Font Size
              Originally posted by 82teo82 View Post
              io questo week end dovrei perdere un po' di tempo per trovare posti dove fissarla...
              Grande, poi metti delle foto o meglio ancora i video!!

Comment

• Font Size
                ok, alla fine l'ho presa pure io.. ma son l'unico che sente l'audio che fa cagare???
                nn capisco se sia difettosa o se sia proprio cosi... l'audio si sente bassissimo..tenendola ad esempio in mano e parlandoci a 10 cm di distanza, si fa fatica a sentire!!! in compenso pero si sente un gran frastuonodovuto al fatto che la tengo in mano!
                ? normale??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pluto04 View Post
                  io sono rivenditore oregon italia
                  prodotti italianissimi con garanzia italiana e manuale in italia e tutti gli altri accessori come supporto semimanubri attacco per casco............
                  chi e' interessato puo conttarmi in mp
                  scontissimi per acquisti di gruppo e per motoclub
                  se sei rivenditore oregon .. mi dici il negozio + vicino a me che ce la ha ... neanche quelli segnati sul sito de la hanno..

Comment

• Font Size
                    se il prezzo è buono........ci sto!

Comment

• Font Size
                      ATTENZIONE RAGAZZI!!!!Vi informo che in tutti gli IPER, dal 13 al 22 settembre, ci sarà una buona offerta, tra cui anche la oregon.

TUTTI I PRODOTTI, verranno venduti a prezzo pieno ma vi faranno un buono spesa pari al 25%...di conseguenza Voi la pagherete 149€ ma poi vi fanno un buono spesa di 37.25€ col quale potrete prendere quello che volete, compreso la skeda SD da 2 gb.
                      in questo caso NON è inclusa la skeda da 1 gb che ve la regalano solo se fate l'aquisto sul sito oregon ma cmq vi viene a costare sempre di meno...

io sono di cremona, se vicino a voi non avete non avete degli iper posso venirvi incontro ma poi rimane il problema del ritiro della merce e soprattutto dell'utilizzo del buono che dovrà essere utilizzto dopo questo periodo di sconti (praticamente dopo il 22 settembre)...BUONI ACQUISTI!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cinghi View Post
                        ok, alla fine l'ho presa pure io.. ma son l'unico che sente l'audio che fa cagare???
                        nn capisco se sia difettosa o se sia proprio cosi... l'audio si sente bassissimo..tenendola ad esempio in mano e parlandoci a 10 cm di distanza, si fa fatica a sentire!!! in compenso pero si sente un gran frastuonodovuto al fatto che la tengo in mano!
                        ? normale??
                        NHE IO HO UN PO' IL TUO PROBLEMA E VOLEVO CAPIRE ANCHE IO DA COSA DIPENDESSE...ora vado a fare qualche prova...spero nel week di avere un po' di tempo x farvi sapere come va...

Comment

• Font Size
                          fatto alcune prove...l'audio è un po' deludente...ora devo fare 2 cose:
                          1) riscaricare i video che aveva postato abezze e sentire se sono simili ed escludere che sia un problema della mia microcamerina (ma ieri non riuscivo a scaricarli)
                          2) devo farmi dare e provare quella che ha preso assieme a me il mio collega di lavor dal momento che lui ha la moto in officina x un po' di tempo...

Comment

• Font Size
                            ragazzi mi rovino ho un po di camere da smaltire
                            ?119 con garanzia italia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by saintbull View Post
                              se il prezzo ? buono........ci sto!
                              Anche io ci sto....vediamo che prezzo riusciamo ad avere....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pluto04 View Post
                                ragazzi mi rovino ho un po di camere da smaltire
                                ?119 con garanzia italia
                                Di dove sei Pluto???

Comment

X
                                Working...
                                X