benjo...io le ho prese a rovigo...ad adria le vendono...penso anche in altri circuiti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Saponette!!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Piglia quelle in cuoio! Nn so chi ti ha detto che spianano il ginokkio ma io le uso sempre e si consumano molto meno di quelle in plastica.
Se poi ti diverti a tenerla sempre giù e bruciartela in ogni turno è n'altra cosa.
Comment
-
Confermo anchio per la durata di quelle in cuoio.
Per? ? vero...ogni tanto puntano ed il ginocchio sembra quasi parta all'indietro
Torner? a quelle in titanio....durano come quelle in cuoio ma scivolano meglio sull'asfalto.
Comment
-
ooo ma ragazzi alzatelo sto ***** di ginocchio ma icche vu lo usate per piantarvi in curva e girarla
va bene che ? divertente e tutto strusciare il ginocchio ma anziche andar a cercar quelle in titanio (che sono fastidiosissime) o roba strana perch? non provate a pelarlo il ginocchio in terra?
tanto il ginocchio a terra a cosa serve? ad avere un punto di riferimento e nelle brutte ad avere un punto d'appoggio in extremis (ma ci vuole pure tanta ma tanta fortuna e sangue freddo) se ti parte via... perci? o che sia puntato o che sia a pelare non c'? differenza, almeno per me.
cmq mi sembrava che ci fossero le saponette in ceramica, Two Stroka mi sembra che ne parlava o che le aveva prese, non ricordo...
Comment
-
Si si..ovvio..
il ginocchio lo si pela solo....di solito.
Esempio stupido:
marted? scorso sono andato per la prima volta a Magione...
quindi pista sconosciuta...
ogni giro aumento un p? il ritmo forzando sempre pi? gli ingressi.
Passa di qu?, gira di l?....ogni tanto il ginocchio striscia un pelo di pi?....
soprattutto sul cordolo....
pi? che altro ? qu? che sento il vero attrito.
E come Magione amche a Misano la stessa cosa...
saranno mica i cordoli seghettati?
Comunque a rigore di logica avete pi? che ragione....
il ginocchio ? solo un riferimento.
Comment
X
Comment