Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per la visiera uso lo stesso metodo, acqua e asciugone... e viene perfetta.
idem per il casco..
eventualmente ci sono dei prodotti appositi, magari per pulire l'interno della visiera, che è più delicato per quanto riguarda gli aloni che si potrebbero formare con la condensa.
credo ci siano prodotti appositi, per esempio a casa ne ho uno spray che sembra leggermente oleoso, da passare però quando la visiera è già pulita dai moscerini e schifezze grosse, mentre l'altra è una pasta in tubetto.. ma non l'ho ancora usata.. me l'hanno regalata con la nuova visiera dell'xlite.
infatti...bisogna purire bene ma viene piu che nuovo....oppure vi metterete e ridere dopo una passata con l acqua per togliere le bestie passo il lucida cruscotti ragazzi splende di brutto!!!!
Comment