Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi andate tranquilli con le taglie, io prima avevo una dainese e vi posso assicurare che la taglia è la stessa e veste in modo identico quanto a dimensioni interne. Quindi visto il prezzo e la qualità che vi garantisce chi le ha provate andate tranquillissimi anche senza provarle!
...io dainese non le ho mai provate, ho avuto spyke, spidy e adesso arlen ness! ...comunque con le misure sicuramente la sarta sà scegliere la taglia giusta!
...l'interno è sfoderabile?
P.S. per chi parlava degli inserti in titanio sulle spalle, la mia arlen ness alla scivolata che un mese fà m'è capitata per strada, si sono letteralmente accartocciati, sono lamierini di qualche decimo di spessore messi solo per estetica!!!
P.S. per chi parlava degli inserti in titanio sulle spalle, la mia arlen ness alla scivolata che un mese f? m'? capitata per strada, si sono letteralmente accartocciati, sono lamierini di qualche decimo di spessore messi solo per estetica!!!
sulla berik non ? solo estetica!! si accartocciano perch? assorbono l'urto se fossero cos? resistenti da rimanere interi invece delle protezioni in titanio si distruggerebbe la spalla
allora,
confermo che berik e arlen ness sono la stessa cosa..producono nell'impianto accanto a quello della Outfit Engineering (ho visto le foto)...
gli inserti in carbonio che voi vedete non sono protezioni supplementari per la spalla sono solo slider che se proprio lo volete sapere comportano solo guai e sapete perche????
una volta consumati (cosa che devono fare per natura progettuale..? il loro scopo) ? un casino sostituirli!!!! un conto ? se strusciando la spalla una due o tre volte alla fine se fa un buco e la portate dalla sarta a sistemare..un conto ? se alla prima scivolata (come deve succedere) l'inserto in carbonio o in carbonio ricoperto di titanio si consuma e si buca..poi che fate?? achi lo chiedete il ricambio????!!!! bel problemino!!!!!!!!!!!
Tutte le nuove tecnologie hanno vantaggi e svantaggi !!! per ora i vantaggi di questi inserti ancora non convengono a noi comuni mortali!!! ad un pilota co li sorde e con le tute a iosa gratis non crea alcun problema..tanto alla prima scivolata la cambiano la tuta (perch? in canguro e ogni volta che ci cadi le devi cambiare), ma a noi pilotini co pochi soldi o a tutti i motociclisti ce serve solo de esse ben protetti senza spende i miliardi!!!!
allora,
confermo che berik e arlen ness sono la stessa cosa..producono nell'impianto accanto a quello della Outfit Engineering (ho visto le foto)...
scusami se mi intrometto nella discussione ma ci? vuol dire che se prendo i pantaloni della berik li posso unire alla giacca dell'arlenn?!. I pantaloni dell'arlen ness costano quasi quanto una tuta completa....
oddio beno o male i pantaloni sono abbastanza universali ma per essere sicuro prova a controllare le zip, intendo la loro tipologia e la dimensione!!!
ciaoooo
Comment