Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta pelle traforata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    è veramente bella!!!!!! chissà come è quella blu, bianca e verde.
    Posta le foto se le hai.
    Ti garantisco che l'acquisto lo faccio, sono bellissime, e poi i prezzi sono veramente accattivanti!!!!!
    Tieniti pronto per me

Ciao
    Dick78

Comment

• Font Size
      Ciao,
      ok domani provo a fare le foto anche all'altra!!!!
      si ste 2008 so proprio belle...io devo ancora apsettare un bel po per averla per me!!! oh a proposito calzano come una Dainese all'incirca!!!!!
      Domani posto le altre!!!

Comment

• Font Size
        Ma si pu? comprare solo online ?

Comment

• Font Size
          Vogliamo le fotooooooooo...........

Comment

• Font Size
            Ciao,
            della tuta bianca e nera gia le ho postate in pagina 2 !!!!
            no beh non è che la dovete comprare online..la dovete comprare tramite me così vi faccio fare il prezzo da piloti !!!!!
            oggi posto le foto della Fluo Dream e e subito pubblico quelle della RED EYES usata da Barzaghi!!!
            Ciaoooo

Last edited by hagakure193; 13-09-07, 09:19.

Comment

• Font Size
              dai info come veste stretta larga giusta è traforata se si dove di di di come fare x il pagamento come spedisci io sono molto interessato

Comment

• Font Size
                Ciao,
                veste all'incirca come una DAINESE...la vestibilit? ? motlo uniforme...? traforata su tutta la zona spalle petto pancia e gambe interna, posterioremente su tutta la zona superiore della schiena ovvero spalle e poi le braccia!!!
                per pagare potete usare una postepay o paypal direttamente alla ditta specificando nella causale un numero di licenza verlocit? che vi do io ( con paypal bisogn pagare le commisisioni per?) oppure anche tramite bonifico..
                spedizione la fanno con pacco celre 3 - 1 oppure con corriere TNT da 24h !!!
                Pi? tardi riuscir? a postare anche le foto dell'altra colorazione FLUO DREAM!!!

Comment

• Font Size
                  Quanto sono bellino con la mia tutina!!!
                  Allora vi dico io come mi ci sono trovato e cosa ne penso.
                  Come potete vedere dalle foto io ho il modello 2007 con le precedenti grafiche, veste benissimo ed è come una seconda pelle. Ovviamente all'inizio deve prendere la forma del corpo ed adattarsi per bene, ma dopo poco tempo in sella sarà perfetta. Io sono alto 179 cm e peso 75-76 kg e porto la 52. Mi ci trovo alla grande! Purtroppo l'ho rovinata la Mugello in gara per una sciolata dopo le arrabiate, ma io non ho riportato neanche un graffio. Ora aspetterò le nuove tute pilot così cambio la mia. Cmq ragazzi andate tranquilli che la qualità c'è ed il prezzo pure!!!
                  Ah poi ho preso anche i guanti che sono copresi in un pacchietto-offerta e sono molto più comodi di tanti altri che ho provato e, neanche a dirlo, costano molto di meno, senza contare che sono, per me, anche più belli della tuta!!!
                  Quelli della foto sono il precedente modello che avevo, ora ho i nuovi rossi con le protezioni in carbonio...Una favola!!!
                  Last edited by Darbarz; 13-09-07, 20:40.

Comment

• Font Size
                    Withe Night --- Fluo Dream

Ciao,
                    allora ve le ri-posto tutte e due sia la Withe night che la Fluo Dream...

withe night tg 52 e 54
                    Fluo Dream tg 50 52 54

Vestono come dainese !!!!

Comment

• Font Size
                      posta le foto della nuova rossa e bianca x cortesia e dimmi se c'e' la tg 54 poi mandami il prezzo in pm grassie
                      Last edited by mav; 14-09-07, 10:23.

Comment

• Font Size
                        quella bianca e blu senza quel verde orrendo esiste?

Comment

• Font Size
                          olaaaa...
                          allora le foto della bianca e rossa sono quelle di barzaghi mentre la usa..so che c'?la 54 ma non la ho io quindi non posso farle ulterori foto!!!
                          quella che c'? ? uguale ma dico uguale a quella di dario...
                          per quanto riguarda il verde faceva parte della colorazione FLUO DREAM realizzata apposta per il Team SGN Racing !!!!!
                          Ciaoooooo

Comment

• Font Size
                            Per chi non lo sapesse sono sempre io sia Dario che Barzaghi!!!!
                            La tuta rossa è identica alla mia ma con i loghi modificati...

Comment

• Font Size
                              minghiazza quant'è bella bianca e nera! ...ma non c'è possibilità di provarla questa tuta nel nord italia?

Comment

• Font Size
                                Ciao,
                                purtroppo un ce le hanno nel nord italia ancora...forse a milano arriver? l'invernale...ti posso dire che finora ne ho fatte spedire tante e ci abbiamo sempre preso con le misure...veste come una dainese ed in modo uniforme..la loro designer con a disposizione i dati del pilota trova sempre la taglia giusta!!!

Comment

X
                                Working...