Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricambi caschi e dubbio sul nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ricambi caschi e dubbio sul nuovo

ragazzi,vi spiego: ho rotto la visiera e i regativi attacchi.
    Il mio casco ? un suomy ducati (con il tricolore sul retro).
    Mi sembra di ricordare di averlo pagato sui 300 euro.
    Visiera e attacchi sono gi? stati cambiati una volta perch? in totale ci ho fatto 2 cadute.
    Ora vi chiedo: mi sapete dire dove posso trovare a poco i ricambi? Ne vale la pena?
    In altrenativa potrei comprare un nuovo casco pero' vorrei spendere poco(ma che almeno sia sicuro) quindi magari avevo pensato ad un modello semplice oppure che hanno rinnovato e quindi che abbia prezzo contenuto ma che allo stesso tempo sia sicuro.
    Dove posso andare a vedere? Io sono dalle parti di Piacenza-Pavia.
    Altra cosa:la mia tuta ? bianca rossa e nera perch? prima avevo il ducatone.Ora,se prendo un altro casco di che colore me lo consigliate,sapendo che la tuta rimane uguale mentre la moto ? bianca grezza(per ora) e serbatoio blu?
    Avevo pensato ad un colore un po' neutro e il casco nero forse sarebbe la cosa giusta.Quale mi consigliate e dove posso andare? Grazie raga,ma purtroppo siamo in agosto ed il tempo stringe e la fine della prossima settimana non sono a casa...

• Font Size
    oppure tipo questa colorazione potrebbe essere decente?
    Purtroppo pero' le repliche mi stanno un po' sul cavolo

Comment

• Font Size
      2 cadute???????????? cambialo subito!!!
      miglior rapporto qualità prezzo?? x-lite 801rr!!! oppure shoei x-raid!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ferra 84 View Post
        ragazzi,vi spiego: ho rotto la visiera e i regativi attacchi.
        Il mio casco ? un suomy ducati (con il tricolore sul retro).
        Mi sembra di ricordare di averlo pagato sui 300 euro.
        Visiera e attacchi sono gi? stati cambiati una volta perch? in totale ci ho fatto 2 cadute.
        Ora vi chiedo: mi sapete dire dove posso trovare a poco i ricambi? Ne vale la pena?
        In altrenativa potrei comprare un nuovo casco pero' vorrei spendere poco(ma che almeno sia sicuro) quindi magari avevo pensato ad un modello semplice oppure che hanno rinnovato e quindi che abbia prezzo contenuto ma che allo stesso tempo sia sicuro.
        Dove posso andare a vedere? Io sono dalle parti di Piacenza-Pavia.
        Altra cosa:la mia tuta ? bianca rossa e nera perch? prima avevo il ducatone.Ora,se prendo un altro casco di che colore me lo consigliate,sapendo che la tuta rimane uguale mentre la moto ? bianca grezza(per ora) e serbatoio blu?
        Avevo pensato ad un colore un po' neutro e il casco nero forse sarebbe la cosa giusta.Quale mi consigliate e dove posso andare? Grazie raga,ma purtroppo siamo in agosto ed il tempo stringe e la fine della prossima settimana non sono a casa...
        Il tuo casco dovrebbe essere un Suomi Ben Bostrom, la visuera la trovi ovunque. Lo stesso casco viene venduto con marchio Bye Yamaha, la replica Casoli. Non ? facile trovare chi ti da gli attacchi, ma in conce Yama me li hanno procurati per 30 euro .... LADRI !!!

Comment

• Font Size
          io quando li avevi cambiati la prima volta,i 2 pezzi laterali li ho pagati 45 euro+visiera 50!
          Comunque non penso sia il ben bostrom

Comment

• Font Size
            dite che con la mia tuta rossa-bianca-nera sta molto male questo casco?

Shot at 2007-08-05

Comment

• Font Size
              p.s. il mio casco dovrebbe chiamarsi suomy speed ece

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ferra 84 View Post
                p.s. il mio casco dovrebbe chiamarsi suomy speed ece
                Mi pare sia lui....

..per caso simile a questo ?

Quale tra QUESTI ?
                Last edited by matsugoru; 05-08-07, 21:10.

Comment

• Font Size
                  no,è questo,l'immagine è piccola pero'

Shot at 2007-08-05

Comment

• Font Size
                    la shoei per gli attacchi laterali 18 euro..... 45.... ma che siamo matti...... già mi sembrava tanto 18
                    Last edited by Millejager; 06-08-07, 09:53.

Comment

• Font Size
                      Bè raga...OGK FF3 i due attacchi laterali x la visiera...75 Euri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Last edited by ERGAL; 07-08-07, 08:16.

Comment

X
                      Working...
                      X