Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco Scorpion.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Casco Scorpion.....

Mica male questo casco....ha delle belle soluzioni interessanti...e per di pi? ? italiano...sono della provincia di Padova

questo ? il suo video http://www.scorpionusa.com/equipment...tml?v=exo_1000

• Font Size
    proprio ieri ero a brescia con un mio amico ed in un negozio abbiao visto questi caschi...davvero belli...poi come qualità non so ma esteticamente nulla da dire...

Comment

• Font Size
      Originally posted by omez View Post
      Mica male questo casco....ha delle belle soluzioni interessanti...e per di pi? ? italiano...sono della provincia di Padova

questo ? il suo video http://www.scorpionusa.com/equipment...tml?v=exo_1000
      Sono italiani e non hanno un sito in italiano???

In ogni caso non sembra malaccio, ma sarebbe da provarlo!
      PS: mi chiedo, per?, perch? non mettono la visierina parasole sui caschi integrali, non penso che ci siano grossi problemi a fare un casco del genere o no?

Comment

• Font Size
        nn li comprerei mai!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post
          Sono italiani e non hanno un sito in italiano???

In ogni caso non sembra malaccio, ma sarebbe da provarlo!
          PS: mi chiedo, per?, perch? non mettono la visierina parasole sui caschi integrali, non penso che ci siano grossi problemi a fare un casco del genere o no?
          Per la visiera parasole....c'?, se vedi il video....in ogni caso ? una bella soluzione....perch? se entri una galleria o decidi di uscire alla sera fa comodo....non come io che ho un integrale con visiera fum?....e mi tocca cambiare...e prova a sostituire una visiera dell'Arai e preghi che non ti si rompa!!!

Originally posted by mauro46 View Post
          nn li comprerei mai!!!!!!!!!!!
          Mi dici il perch???

Comment

• Font Size
            Originally posted by omez View Post
            Per la visiera parasole....c'?, se vedi il video....in ogni caso ? una bella soluzione....perch? se entri una galleria o decidi di uscire alla sera fa comodo....non come io che ho un integrale con visiera fum?....e mi tocca cambiare...e prova a sostituire una visiera dell'Arai e preghi che non ti si rompa!!!
            Si, ho visto che ? presente, ma se non sbaglio quello nel video ? un modulare(ed esistono gi? diversi modulari con la visierina).
            Mi chiedevo solo perch? ancora non producano integrali seri con la visierina che, a mio avviso, ? davvero comodissima...

Comment

• Font Size
              [QUOTE=omez;3315000]Per la visiera parasole....c'?, se vedi il video....in ogni caso ? una bella soluzione....perch? se entri una galleria o decidi di uscire alla sera fa comodo....non come io che ho un integrale con visiera fum?....e mi tocca cambiare...e prova a sostituire una visiera dell'Arai e preghi che non ti si rompa!!!

Mi dici il perch???[/QUOTE]

nn li ho mai visti n? sentiti nn mi pare siano nelle competizioni importanti quinid nn voglio far loro da tester

Comment

X
              Working...
              X