Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha provato la action-cam?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dovevo provarla a Rijeka il 30.
    Il 29 ? stato bellissimo e cos? pure sole e tempprimaverili per tutti i fottuti giorni dal 31 a oggi!
    Ma il 30 ha DILUVIATO tutto il giorno: non ho nemmeno scaricato la moto dal carrello!
    La prover? l'anno prox, magari gi? a gennaio a Valencia....

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      io ho intenzione di comprarla ... ? che devo trovare un negozio dove la vendono..
      Ieri l'ho vista al mediaworld a 149?, per? il commesso m'ha detto che non aveva l'SD in dotazione...
      Una cosa, ? molto pi? grande di come me l'immaginavo

Comment

• Font Size
        La cam è ottima e una volta imbottita con un pò di neoprene si annullano tutte le vibrazioni..
        2 Cinsigli: nastro sullle pile contro le vibrazioni e una scheda di memoria da 2 giga ad alta velocità, costa 10 € in più di una normale ma rende totalmente fluida la ripresa.

Nell'ultima uscita ci sono pure caduto sopra (mi ha salvato la carena) ma pirla io non l'avevo accesa....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pab View Post
          Ieri l'ho vista al mediaworld a 149?, per? il commesso m'ha detto che non aveva l'SD in dotazione...
          Una cosa, ? molto pi? grande di come me l'immaginavo
          ella minchia
          e quanto piccola la volevi...n'altro po' ed ? grande come una bullet cam...con in pi? batterie, scheda, riparo impermeabile e registratore

cmq il problema dello spegnimento era gi? venuto fuori ad altri sul forum...se ci fosse la funzione cerca

nastro e via

mi raccomando di fissarla bene e con gomma antivibrazione altrimenti le riprese fanno schifo...sul discorso schede veloci non dovrebbero avere effetto sulla registrazione...mica devono scattare e memorizzare velocemente per esser pronte di nuovo

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            ella minchia
            e quanto piccola la volevi...n'altro po' ed ? grande come una bullet cam...con in pi? batterie, scheda, riparo impermeabile e registratore

...
            Me l'aspettavo pi? piccola...non una SIFFREDI cam

Comment

• Font Size
              io l'ho usata all'ultima gara del civ al mugello, ho registrato solo nel venerdi di prove libere la resa è buona in rapporto alla spesa, io ho forato la vetroresina di carene vecchie di fianco alla presa dell'airbox (r6), fissato quella che sarebbe la staffa da casco alla base della carena internamente (con fori/fascette) mettendo qualche spessore di noprene, ora la cam la metto e la tolgo in fretta e anceh se non è fermissima riprende bene.

Sul mio sito in firma nella sezione Video trovate un paio di giri (vi serve quick time) è compresso quindi non è in qualità piena, ma si vede cmq benino.

Senno trovate anche i link a youtube, ma la qualità è piu bassa e rende meno l'idea dell'effettiva qualità della cam.

Ciao

p.s. ha un un difetto è lenta a reagire ai cambi di luce e se c'e un po' di sole contro si vede molto scuro...infatti nei video che ho registrato al pomeriggio (queli che ho sul sito) si vede che ha delle difficolta perchè il sole è basso, nelle ore centrali viene molto meglio.
              Last edited by Nexz; 06-11-07, 15:37.

Comment

• Font Size
                io l'ho usata ad adria e mi si è spenta

poi qui è venuto fuori che le pile tipo duracel bisogna nastrarle e cosi ho fatto,basta un giro.Dopo di chè ho fatto un giro di un'ora con una sd da 2gb e risoluzione al max,video ottimo.
                Io l'ho sistemata sulla forcella,dove c'è la vite che tiene duro il parafango anteriore c'era un filetto libero e con una vite e un tubo d'acciaio mi son fatto il supporto che uso col supporto per bicicletta incluso nella confezione.

l'unica pecca è l'audio.
                mi piacerebbe provare a togliere la protezione che c'è per renderlo impermeabile,solo che occorre un cacciavitino piiiiiiiiiicolo TRIANGOLARE!!!!!

per il resto sono felice d'aver speso quei soldi li.

Comment

X
                Working...
                X