Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho dei SILVER presi per telefono. si vede la publicita' su tutte le riviste del settore, io li ho da 4 anni sono ok il prezzo all' epoca era molto conveniente
c'e' qualcuno che ha preso cavalletti qui in zona????
Bimamoto per l'anteriore mi dice 70 euro ...... mhhhhh sul sito sopra si trovano a 40........ ora provo a sentire Garda moto!!!
consiglo per esperienza:
se prevedete di trasportare la moto in furgone, non comprate quelli universali, ma quelli specifici (parlo del posteriore, come quello della foto di alem74 con i ganci a V) che richiedono i nottolini da applicare al forcellone
Mh la pbb ocome cavolo sichiama 59euro la coppia..li ha presi bressa bisogna chiedere a lui..
I silvermihan dettochecostavanouguali..Alem vorrei spendere meno di100 euro,contando che ci si deve aggiungere circa 15 eurodi trasporto.
E poi l'anteriore non e' sottocannotto..
Ti ho girato una mail che ha mandato un fornitore a me poco tempo fa...calcola che sono cavalletti un gradino superiori a quelli da 50?...vedi le 4 ruote, i rinforzi ecc.
Cmq, non ? un problema, se arriviamo al n? che vi ho detto sopra li compro anch'io...se no li compro economici pur'io...
Il mio gommista li vende marca Silver a 50 euro il posteriore e a 25 l'anteriore. Con 75 euro si ha un'ottima coppia di cavalletti!!!
se vi interessa chiedetemi in pvt che vi dico dove si trova, ? in una zona comoda!
L'occasione c'era allo scorso BIKE EXPO PADOVA, con 50 euro si prendeva la coppia!!
Comment