Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agv torna italiana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Agv torna italiana

Speriamo migliori la qualit?....

• Font Size
    Adesso che caschi faranno?
    Mi fa piacere sentire che un marchio italiano torna in mani italiane.
    Last edited by Giu72; 30-07-07, 21:05.

Comment

• Font Size
      Già, peccato che anche Dainese produce molti prodotti in Asia...

Comment

• Font Size
        A me un pò da fastidio, Dainese fà già caschi e non vorrei che invece di imparare da AGV volesse imporre il proprio standard che è nettamente inferiore e anche a livello di vestiario negli ultimi anni è calata la qualità.
        Guardate solo per esempio le corazze per proteggere la schiena, non mi ricordo se su super bike o altrove, ma in un articolo risultava che quella Dainese fosse una delle ultime se non ultima come resistenza e qualità.
        Ho sempre usato Dainese, ma negli ultimi anni non sembrandomi più soldi spesi al meglio ho iniziato a guardarmi intorno e ho trovato altri prodotti molto validi.
        tornando ad AGV spero solo che possano insegnare e non siano obbligati ad imparare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pirata View Post
          A me un p? da fastidio, Dainese f? gi? caschi e non vorrei che invece di imparare da AGV volesse imporre il proprio standard che ? nettamente inferiore e anche a livello di vestiario negli ultimi anni ? calata la qualit?.
          Guardate solo per esempio le corazze per proteggere la schiena, non mi ricordo se su super bike o altrove, ma in un articolo risultava che quella Dainese fosse una delle ultime se non ultima come resistenza e qualit?.
          Ho sempre usato Dainese, ma negli ultimi anni non sembrandomi pi? soldi spesi al meglio ho iniziato a guardarmi intorno e ho trovato altri prodotti molto validi.
          tornando ad AGV spero solo che possano insegnare e non siano obbligati ad imparare.
          Originally posted by TheKing View Post
          Gi?, peccato che anche Dainese produce molti prodotti in Asia...
          Anche AGV qualche anno fa ha lincenziato quasi tutti nel reparto produttivo per andare a produrre all'estero, mi pare in EUROPA dell'EST.....

Comment

• Font Size
            io sono comunque contento, in fondo non credo che la qualit? dei prodotti possa peggiorare...
            speriamo bene!!!

Comment

• Font Size
              che tutte le aziende facciano i loro interessi scappando all'estero è purtroppo normale e ciò è molte volte sinonimo di qualità.... molte volte e non sempre, ma la mia speranza è che Dainese non voglia insegnare ad un colosso il suo lavoro peccando di presunzione, vedremo... per fortuna il mercato è vario e si può scegliere, io ho Agv e sono felicissimo, ma se dovesse passare a livelli qualitativi di Dainese com'è ora.... tornerei a Shoei o Arai

Comment

• Font Size
                Originally posted by pirata View Post
                che tutte le aziende facciano i loro interessi scappando all'estero ? purtroppo normale e ci? ? molte volte sinonimo di qualit?.... molte volte e non sempre, ma la mia speranza ? che Dainese non voglia insegnare ad un colosso il suo lavoro peccando di presunzione, vedremo... per fortuna il mercato ? vario e si pu? scegliere, io ho Agv e sono felicissimo, ma se dovesse passare a livelli qualitativi di Dainese com'? ora.... tornerei a Shoei o Arai
                Sono d'accordo con te quando dici che Dainese nel corso degli anni ha calato la sua "qualit?", infatti dopo una tuta D. sono passato ad altro marchio e devo dire che ho fatto benissimo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Anche AGV qualche anno fa ha lincenziato quasi tutti nel reparto produttivo per andare a produrre all'estero, mi pare in EUROPA dell'EST.....
                  L'AGV produce i suoi caschi in Cina

In ogni caso, visto che avrei intenzione di prendere un giubbotto Dainese e siccome non sono molto esperto, le vostre parole mi hanno allarmato un p?.
                  Mi indichereste, magari in PM, qualche "degno sostituto"???
                  Gra?ias!

Comment

• Font Size

In ogni caso, visto che avrei intenzione di prendere un giubbotto Dainese e siccome non sono molto esperto, le vostre parole mi hanno allarmato un p?.
                    Gra?ias!
                    Spidi...italianissima e in gambissima

Comment

• Font Size
                      spriamo appunto nella qualità!

Comment

• Font Size
                        Mi dispiace, non volevo allarmare o preoccupare nessuno perchè a mio parere non ce n'è motivo.

Secondo me Mr.Dainese ha creato e crea ottimi prodotti e per mia esperienza personale da un ottima assistenza, quello che intendevo è che l'arrivo della concorrenza nei primi anni 90 non gli ha dato l'input per migliorare sfruttando le conoscenze acquisite in tanti anni, magari non su tutto logicamente, ma un'esperienza così vasta e senza troppi concorrenti poteva far la differenza, invece è rimasto a guardare puntando molto sull'impatto visivo non affinando la sperimentazione e i nuovi progetti.

Secondo me i modelli Dainese sono molto belli e forse sono di una bellezza standard nel senso che piacciono bene o male a tutti perchè non troppo particolari come linee e colori (logicamente qualche prodotto strano esiste), ma qualitativamente non sono molte volte all'altezza del prezzo che li si paga, mentre altre marche a volte hanno oggetti a pari prezzo migliori.... poi per i miei gusti orridi da vedere, per esempio ho una giacca speedy OTTIMA con delle righe argentate che odio e mi fanno letteralmente caxxage, ma per il discorso appena fatto... valeva la pena prenderloa e mandar giù la grafica che forse ad altri piace.

Comment

• Font Size

Gra?ias!
                          IN CINA!!!
                          Venendo alla tua richiesta se ti piace un modello di giubbotto D. in particolare prendilo pure.
                          A parer mio non ? che la qualit? di dainese ? calata, ? che a prezzi inferiori trovi, in altri marchi, la stessa qualit?.....

Comment

• Font Size
                            Alpinestars...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cazsa View Post
                              Alpinestars...
                              Ecco questo ? un ottimo marchio, anche se con la mia corporatura non quaglia....

Comment

X
                              Working...
                              X