Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sempre sulle gomme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sempre sulle gomme

    Gioved? mattina sono a magione, attualmente monto delle continental sport attack se qualcuno le ha gi? provate in pista mi sa dire limiti o accortezze per evitare di finire straiato trattandosi comunque di coperture stradali e non da pista?
    Dati poca roba non ho tempi di riferimento non sono sicuramente un fulmine pista magione caldo direi da deserto visti i giorni

  • Font Size
    #2
    Originally posted by schwarz View Post
    Gioved? mattina sono a magione, attualmente monto delle continental sport attack se qualcuno le ha gi? provate in pista mi sa dire limiti o accortezze per evitare di finire straiato trattandosi comunque di coperture stradali e non da pista?
    Dati poca roba non ho tempi di riferimento non sono sicuramente un fulmine pista magione caldo direi da deserto visti i giorni
    vai adagio i primi due/tre giri per scaldare le gomme poi non restare 35' di filato.... cio? fatto un 15/20' minuti esci per far raffreddare le gomme, troppo calde diventano scivolose.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi diciamo che una decina di giri ed è il caso di fermarsi per non rischiare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by schwarz View Post
        Quindi diciamo che una decina di giri ed ? il caso di fermarsi per non rischiare
        magione non ? lunga, quindi si credo che una decina di giri tirati siano sufficienti..... poi dipende dal tipo di gomma che monti, la sentirai scivolare ma a seconda del modello c'? quiella che ti "avvisa" e qullla che molla di colpo.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ovviamente anche la tempratura dell'asfalto ? fondamentale, il calcolo ? fatto con temperature africane, se ? nuvoloso puoi andare avanti un p? di pi?, ma se hai la giornata tanto vale fare spesso pause

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'unica accortezza e fermarsi di tanto in tanto per farle raffreddare.. io onestante non ci giro con gomme stradali.. non ce la faccio a stare li con il pensiero delle gomme! in pista metto sempre il top

            Comment


            • Font Size
              #7
              Stardevil hai solo che ragione ma mi è capitata l'occasione (ho prenotato praticamente stamattina) e non ho fisicamente (ne economicamente) il tempo di cambiarle.
              Dato che vado in pista non per vincere mondiali ma per fare due giri e divertirmi cercherò di stare un po più attento del solito con le gomme che ho già

              Comment

              X
              Working...
              X